ESSIE-COMPTOIR DES COTONNIERS

Essie e Comptoir des Cotonniers

Due tonalità, una mini trousse dedicata e la stampa floreale della collezione Comptoris des Cotonniers per gli smalti Essie

Color corallo e beige-grigio chiaro. Due tonalità assolutamente glamour per la manicure della primavera estate 2014, che sono proposte in una mini trousse grazie alla collaborazione tra Essie e Comptoir des Cotonniers. I due smalti, In stitches e Chinchilly, sono proposti in un packaging studiato appositamente per l’occasione, con il tappo che riporta la fantasia floreale caratteristica della collezione estate 2014.

ESSIE-COMPTOIR DES COTONNIERS

Inseriti all’interno di una mini pochette, che riprende sempre la stessa stampa floreale fresca e chic, gli smalti sono accompagnati da una limetta e sono in vendita a partire da metà aprile, al costo di 25 euro, online su www.comptoirsdescotonniers.com. Gli smalti, in rosa corallo e beige-grigio chiaro, si abbinano al guardaroba estivo della maison, ma sono anche un grande classico del marchio di smalti americano, sempre ricco di nuovi spunti per la manicure, anche per la primavera 2014.

chemise
Dalla collezione primavera estate 2014 di Comptoirs des Cotonniers

Con stampe floreali e chic, ma non solo, la collezione per la primavera estate 2014 di Comptoirs des Cotonniers è stata pensata per il tepore e la luce del sole, come per vivere tutta la bella stagione sulle rive del mare o su una bella terrazza. La stampa Lily, ispirata alla carta da parati floreale, ha un sapore vintage e delicato al tempo stesso ed è soltanto una delle stampe proposte in questa collezione. Il motivo a piuma stilizzato oppure il tema “tela da museo” vivacizzano questo guardaroba da viaggiatrice, dalle linee morbide e con i colori tipici dell’estate.


 



Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali
Manicure

Semipermanente unghie corte: le tendenze dell’autunno

Colori accesi per l'estate 2018.
Manicure

Smalti accesi per l’estate 2018

Unghie nere
Manicure

Unghie nere opache, in gel e decorate per un look dark

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018
Manicure

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018

Accessori per capelli: 3 must dell'autunno
Hairstyle

Accessori per capelli: 3 must dell’autunno

Dai cerchietti agli scrunchies, scoprite quali sono le tendenze degli accessori per capelli più usati di quest’autunno. Qual è il vostro preferito?

Leggi di più