Trucco per Halloween: il makeup gothic chic di Diego dalla Palma

Realizziamo passo dopo passo un makeup seducente, facilissimo ma di grande effetto: scopriamo il nostro "lato oscuro" e streghiamo tutti con un look perfetto per la notte di Halloween.

  • STEP 1: preparare la pelle con il Primer Uniformante ad effetto ottico sbiancante ed illuminante
  • Per uniformare il viso e coprire le imperfezioni usiamo il Fondotinta Opacizzante WW2
  • Finish top con la cipria in polvere libera Polvere di Riso: fissa il trucco e lo fa durare tutta la notte
  • Il More & More Blush nella colorazione Mauve n°62 enfatizza i tratti del volto senza appesantirli
  • STEP 2: Too much black stick eyeshadow da stendere e sfumare su tutta la palpabra per un look total black
  • Intensifichiamo lo sguardo  con il Can Eye Shadow n°172 nella nuance blu petrolio: una polvere compatta e super pigmentata dai riflessi perlati
  • Per uno sguardo che uccide delineate anche la rima interna con il meraviglioso blu notte della Matita Occhi n°1
  • Infine, completate in grande stile con il Red Devil Mascara che veste le ciglia di un meraviglioso e vibrande colore rosso fuoco
  • STEP 3: La bocca si fa rigorosamente scura e super sensuale. Iniziamo delineandola con la Matita Labbra color Prugna n°66
  • Ego Lipstick: l’esclusivo rossetto nero numerato, in limited edition, unico tanto nel colore che nel finish

Sangue di drago, zampe di ragno o ali di pipistrello? Quale sarà il segreto di bellezza di un vero vampiro?

Tranquille, al beauty look mozzafiato per la notte di Halloween pensano i Consulenti d’Immagine di diego dalla palma milano, che hanno ideato un makeup dark ma raffinatissimo, facile da realizzare e con un risultato che stregherà tutti!

Step 1: Pelle bianca come la luna

Si parte ovviamente da un incarnato diafano, ottenetelo con la Base Eterea – Primer Effetto Schiarente ed Illuminante: un velo di luce che uniforma, leviga e prepara il viso al makeup successivo. Da buon primer ha un’azione ad effetto ottico schiarente, che dona compattezza e radiosità alla pelle, minimizza pori e imperfezioni, corregge le discromie e garantisce un trucco a lunghissima durata per poter affrontare al top la notte più tenebrosa dell’anno.
Lo step successivo è il Fondotinta 2 W.W. : opacizza, copre le piccole imperfezioni e regala un viso perfetto, soprattutto se fissato con la cipria in polvere libera Polvere di Riso. Soffice, trasparente e impalpabile garantisce una tenuta long lasting, non altera la tonalità della nostra base e ne enfatizza la luminosità. La sua formula è pensata per attenuare i rossori della pelle tipici di chi ha un incarnato chiaro, illuminandolo.
Focus on cheeks: gli zigomi sono messi in risalto con la massima definizione dal More & More Blush nella colorazione Mauve n°62 che enfatizza i tratti del volto senza appesantirli.

Step 2: Black Smokey Eyes

Completato il trucco del viso possiamo passare alla realizzazione di uno sguardo intenso e profondo. Il prodotto-chiave si chiama Too Much Black Stick Eyeshadow: un ombretto in stick resistente all’acqua colore nero pece. Per dargli una sfumatura profonda come gli abissi, intensifichiamolo con il Can Eye Shadow n°172 nella nuance blu petrolio: una polvere compatta e super pigmentata dai riflessi perlati.
Per uno sguardo che uccide delineate anche la rima interna con il meraviglioso blu notte della Matita Occhi n°1, dal tratto preciso e texture confortevole. Infine, completate in grande stile con il Red Devil Mascara che veste le ciglia di un meraviglioso e vibrande colore rosso fuoco. L’ effetto è avvolgente e valorizza lo sguardo: applicihiamolo solo sulle punte per un effetto soft o su tutte le lunghezze per un finish di grande effetto.

Step 3: Dark Sexy Lips

La bocca si fa rigorosamente scura e super sensuale. Iniziamo delineandola con la Matita Labbra color Prugna n°66, morbida e confortevole che assicura un rilascio immediato del colore e un tratto preciso facilmente sfumabile su tutto il perimetro delle labbra, consentendo anche al rossetto che applicheremo successivamente di durare più a lungo e non sbavare. Infine passiamo al meraviglioso Ego Lipstick: l’esclusivo rossetto nero numerato, in limited edition, unico tanto nel colore che nel finish. La sua texture cremosa e leggera, infatti, gioca con le trasparenze e veste le labbra con carattere e personalità.

Are you ready for the Halloween Party?


Vedi altri articoli su: Make up | Trucco per Halloween |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *