Make Up Forever

Terre Abbronzanti: le novità per l’Estate 2015

Ottieni un make up viso radioso grazie alle nuove terre abbronzanti. Oltre a donare un aspetto giovane e fresco aiutano anche a minizzare le imperfezioni, fissare il trucco, donare un aspetto bonne mine.

Per una pelle radiosa ad effetto “baciata dal sole” uno dei prodotti più efficaci ed allo stesso amati è la terra abbronzante.

Le formule di ultima generazione sono altamente performanti e garantiscono texture di alta qualità con polveri fini che donano un aspetto uniforme al viso come una seconda pelle.

Se qualche anno fa le terre avevano l’unico obiettivo di donare al viso un aspetto abbronzato, le ultime novità si concentrano su prodotti multiuso; la terra non è più solo un prodotto per un make up abbronzato ma diventa anche una cipria per fissare il trucco, un blush ed un illuminante oltre che un perfezionatore della pelle.

Vediamo insieme alcuni prodotti novità 2015.

Pro Bronze Fusion Cipria abbronzante waterproof di Make Up Forever

Una terra dalla formula leggera e dalla texture polvere-gel, fondente sulla pelle. L’effetto è una pelle dall’aspetto radioso ma allo stesso tempo opaco, quindi senza la presenza di glitter troppo vistosi. Grazie alla particolare formulazione Bouncy Gel la terra dona al viso un aspetto di abbronzatura reale e molto naturale. Il prodotto è disponibile in 6 colorazioni.
Per un’applicazione ottimale Make Up Forever ha realizzato un pennello Kabuki studiato appositamente per prelevare la texture particolare di Pro Bronze Fusione; si tratta del pennello Pro Bronze Fusion Kabuki.

Terra Les Sahariennes Cipria-balsamo di Yves Saint Laurent

La terra di Yves Saint Laurent si contraddistingue per l’azione perfezionante della pelle e il colorito radioso e naturale. Les Sahariennes è una terra-cipria dalla formula brevettata, aiuta a donare alla pelle un delicato effetto abbronzato e può essere usata anche per il contouring grazie al finish opaco. La texture è una via di mezzo fra una cipria ed un balsamo, di semplice applicazione sul viso. L’effetto è una pelle più radiosa e levigata, con le imperfezioni minimizzate. Il prodotto è disponibile in 5 colorazioni e anche le pelli più chiare potranno trovare la tonalità adatta.

Terracotta Joli Teint Natural Healthy Glow Powder di Guerlain

Una terra dalla texture particolarmente sottile, proposta in una cialda bicolore con decorazioni. Oltre ad essere una normale terra solare è anche una cipria adatta a fissare il trucco grazie alla pigmentazione leggera e facilmente modulabile. Lo spicchio di colore con tonalità rosa-arancio può essere utilizzato come blush per un aspetto più radioso. Il prodotto è disponibile in 4 varianti di colore.

Les Beiges Healthy Glow Multi-Colour Broad Spectrum SPF 15 Sunscreen di Chanel

Fa parte della collezione estiva Les Beiges di Chanel ed è proposto in due tonalità per un effetto bonne minne tutta salute. Non è solo una terra, ma anche un blush ed un illuminante. La texture è fine e setosa e permette di minimizzare le imperfezioni del viso donando alla pelle un aspetto più levigato.

Terra Abbronzante Duo di Collistar

La Terra Abbronzante Duo di Collistar propone una cialda con due finish differenti: perlata e satinata. La texture, fine e sottile, permette di sfumare il prodotto con estrema facilità, pigmentando la pelle senza macchie. La formula della terra è ricca di Acido Ialuronico che conferisce al prodotto una profonda idratazione nonostante si tratti di un prodotto in polvere; nella formula troviamo anche Vitamina E antiossidante. Il prodotto è proposto in 4 tonalità diverse.



Trucco tradizionale giapponese
Make up

Trucco tradizionale giapponese

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Ciglia finte magnetiche: come si applicano
Make up

Ciglia finte magnetiche: come si applicano

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni
Make up

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Infoltimento sopracciglia: come funziona
Make up

Infoltimento sopracciglia: come funziona

Come mi trucco

Come mi trucco a Capodanno

Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Remise en forme post abbuffate: i trattamenti più efficaci
Skincare

Remise en forme post abbuffate: i trattamenti più efficaci

Avete esagerato con le cene di Natale? Vi siete concesse qualche stravizio? Tranquille, c’è tutto il tempo per tornare in forma se seguite i nostri consigli.

Leggi di più