terre abbronzanti

Terra abbronzante: le novità 2014

Viso luminoso e tintarella in risalto grazie alle terre abbronzanti: dal fard in polvere alla formulazione cremosa, tutte le novità di questo prodotto

Sogni una pelle colorata e luminosa come baciata dal sole prima delle vacanze? Bronzer e terra abbronzante sono l’ideale per scaldare il viso ed esaltare l’abbronzatura, oltre che per il contouring viso. Puoi scegliere fra la formula in terra compatta, liquida oppure in crema. Le nuove terre hanno una formulazione leggera con un buon inci, che rispetta la pelle e micro particelle che si fondono con l’epidermide esaltando il colorito naturale.

Lierac

Lierac offre un prodotto che colora e al tempo stesso protegge dai raggi solari, si tratta di Polvere Iridescente Spf 30, pratico, glamour e veloce, da portare sempre in borsetta.

Collistar

Una polvere perlata che scolpisce il volto con effetti chiaro scuro. Una terra compatta, quella di Collistar, con un colore pass partou adatto a tutte.

Shiseido

Il Fondotinta Abbronzante Compatto di Shiseido è un prodotto evergreen, da usare sempre quando arriva la bella stagione. Elimina le impurità e regala un trucco perfetto. In più resiste all’acqua e al sudore.

Chanel

Un prodotto che idrata e protegge, regalando un colorito abbronzato e sano senza dover attendere i caldi giorni estivi. La consistenza di Soleil tan de Chanel è in crema gel formata per metà da una cipria con pigmenti colorati. Grazie a questa combinazione dona alla pelle un effetto vellutato e luminosità.

L’Oréal

L’Oréal Paris punta invece sulla Terra Abbronzante Effetto Seta, una polvere compatta arricchita con particelle dorate e bronzee che assicurano una pelle abbronzata in un solo tocco. La texture morbida regala un effetto naturale, illuminando la pelle con uno scintillio. In più fornisce protezione dal sole grazie all’SPF 10.

Bottega Verde

La terra compatta di Bottega Verde è invece arricchita con Vitamina E, che protegge dall’azione dei radicali liberi, e l’estratto di Ginseng, che nutre la pelle e la rende morbida. Un prodotto perfetto per donare al volto un’abbronzatura naturale e raffinata.

Kiko

Essential Bronzer è un best seller della Kiko, rivisitato in versione estiva in questo formato maxi. Una terra setosa e facile da sfumare, da usare non solo sul viso, ma anche sul décolleté e sulle spalle, per un effetto bronze immediato. Inoltre ha un profumo di vaniglia davvero irresistibile.

Pupa

Per le patite della cosiddetta “abbronzatura selvaggia” niente di meglio della nuova Desert Bronzing Powder di Pupa, una terra compatta chic anche nel packaging animalier. E’ perfetta per il contouring perché mescola insieme due tonalità, una più scura e l’altra più chiara. Da usare anche quando sei abbronzata per scolpire il viso ed esaltare la tintarella.

Lancôme

Lancôme punta invece su una polvere abbronzante che promette effetto intenso luminoso e lunga tenuta. Si tratta di Star Bronzer Intense, arricchita con pigmenti iridescenti e olio di rosa.

Number Six – Beauty Experience

Un marchio giovane ma ricco di sorprese, con prodotti di altissima qualità: Number Six propone Sunshine Bronze, una terra bronzer dal finish vellulato. Delicatissima sulla pelle e con leggere iridescenze per un viso radioso e sunkissed tutto l’anno!



Trucco tradizionale giapponese
Make up

Trucco tradizionale giapponese

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Ciglia finte magnetiche: come si applicano
Make up

Ciglia finte magnetiche: come si applicano

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni
Make up

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Infoltimento sopracciglia: come funziona
Make up

Infoltimento sopracciglia: come funziona

Come mi trucco

Come mi trucco a Capodanno

Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Infoltimento sopracciglia: come funziona
Make up

Infoltimento sopracciglia: come funziona

Se avete sopracciglia rade e quasi invisibili, non disperate! Con l’infoltimento delle sopracciglia è possibile ottenere un risultato ottimo e a lunga durata. Vediamo come funziona l’infoltimento delle sopracciglia e quali sono i prodotti, di skincare o makeup, che si possono utilizzare.

Leggi di più