Lunga durata, finitura mat o effetto lucido? Potete sbizzarvi con ben 21 colori e tre diversi effetti con i nuovi rossetti-matitone ColorBurst Crayon Collection di Revlon, di cui Emma Stone è testimonial. Colori vibranti per cambiare look ogni volta che lo desiderate, avere labbra idratate e seducenti.
Idratazione e facilità di applicazione
Tutti i rossetti-matitone ColorBurst idratano a fondo le labbra grazie al complesso idratante “Triplex Butter“, che dona morbidezza alle labbra grazie ai suoi tre ingredienti: burro di mango, burro di karitè e cocco. Profumi e sapori che sanno di estate e anticipano la voglia di spiaggia e sole, con labbra belle e colorate. Un leggero profumo di menta completa la sensazione di freschezza di un gesto quotidiano, come stendere il rossetto. I rossetti-matitone sono anche pratici, infatti la punta è retrattile, rendendo l’operazione semplice e veloce.
Tre tipi
Ci sono tre tipologie di rossetti-matitone Revlon ColorBurst, disponibili nelle 21 nuance. Revlon ColorBurst Balm Stain, a lunga tenuta, per un effetto sia luminoso che delicato, mentre se all’effetto luminoso volete aggiungere l’effetto bagnato, dovete scegliere Revlon ColorBurst Laquer Balm. Più indicato per una finitura sofistica e opaca è Revlon ColorBurst Matte Balm. Se siete alla ricerca di qualche spunto su come utilizzare questi nuovi rossetti, potete sbirciare il make up di Revlon per Francesco Scognamiglio alla Milano Fashion Week di febbraio 2014.