Regali di Natale 2014: le trousse

Preziosi cofanetti che racchiudono il make-up delle feste da regalare e farsi regalare per il Natale 2014

Pupa Pretty Bunny, collezione Princess Beauty
Pupa Pretty Bunny, collezione Princess Beauty
  • Pupa Pretty Bunny, collezione Princess Beauty
  • Trousse Pupa Princess Bunny aperte
  • Trousse di Deborah Beauty  Cake giallo e verde
  • Le beauty cake, mini trousse di Deborah
  • Trousse di Deborah per il Natale 2013
  • Le Deborine by Deborah make-up
  • Le trousse di Deborah: le Deborine
  • Trousse Pupa Princess cofanetto glitter
  • Trousse Pupa Natale cofantetto beauty 2014aperto
  • Trousse Pupa Princess pochette glitter
  • Trousse Pupa Princess Bunny
  • Trousse Pupa Princess Bag
  • Trousse Pupa Princess Lucchetto aperto e chiuso
  • Trousse trucchi novità Natale 2013 firmata Estèe Lauder
  • Un cofanetto make up piccolo e scintillante come un cristallo di neve - Pupa Snowflake
  • Un prezioso diamante, luci e bagliori iridescenti per Crystal Diamond - Pupa
  • L’incanto del paesaggio artico, le distese ghiacciate, l’atmosfera del Natale con Be my bear (small) - Pupa
  • Be my bear (medium) di Pupa sprigiona tutta la tenerezza delle coccole
  • Be my bear (big) di Pupa è il cofanetto regalo che racchiude la tenerezza e la complicità che emozionano
  • Crystal Palette di Pupa (small) si ispira a iceberg puri e immensi che si protendono nel mare.
  • Crystal Palette (big) di Pupa si ispira a orsi polari misteriosi, che svelano un’innata e profonda dolcezza.
  • La Palette Color Festival di Sephora 2014
  • Cofanetto Natale Blockbuster 2014 - Estée Lauder

Tra i regali di Natale preferiti in assoluto da noi donne di tutte le età ci sono le immancabili trousse, cofanetti che contengono un microcosmo glamour di make-up colorato e di tendenza. Il cadeau perfetto per mamme, amiche, fidanzate. Ma quali sono le novità più accattivanti tra cui scegliere? Che cosa ci propongono i brand di settore per queste festività ormai alle porte? Ecco la nostra wishlist con le trousse  più accattivanti, dalle più sofisticate e ricercate, alle più ironiche, giovani e divertenti.

Ironia, gioco e stile trendy: le trousse di Pupa

Le trousse di Pupa sono un grande classico tra le idee regalo per il Natale. Il marchio milanese non delude mai e propone anche per queste festività natalizie trousse ridisegnate in chiave sbarazzina  e divertente, con il make-up sfavillante e più al passo con i tempi. Come il cofanetto Pretty Bunny, un simpaticissimo coniglietto rosa e oro, in due differenti dimensioni, della collezione Pupa Princess, declinato quest’anno in tante varianti di colore.

La collezione di quest’anno invece è dedicata alle regine delle nevi, Pupa Snow Queen propone fiocchi di neve (con il cofanetto Snowflake), diamanti (Crystal Diamond), un tenero richiamo alle coccole (Be my bear, nelle versioni small, medium e big) e la Crystal Palette, nelle versioni small e big.

La collezione Snow Queen racchiude l’essenza della femminilità nell’incontro con una creatura morbida, avvolgente e rassicurante in questo caso rappresentata dall’orso, candido come la neve. I bagliori cristallini dei ghiacci e i giochi di luce rimandano alla purezza e alla trasparenza a cui si ispirano cristalli e fiocchi di neve.  Le trousse di Pupa aprono le porte di un mondo fatato e magico, decisamente chic e girlish!

Deborah: dolci tentazioni di make-up per il Natale 2014

Andiamo a casa Deborah per scoprire i migliori gift per il Natale 2014: quest’anno Deborah presenta la Golden Arabesque Collection, caratterizzata da prodotti lussuosi, performanti, professionali e glamour, dalla doppia vocazione, mat e scintillante. Il focus è sullo sguardo che deve essere dorato e abbagliante: via libera a eyeliner nei toni dell’oro e del rosa, blush duo rosato e illuminante per creare punti luce che mettano in risalto i chiaroscuri. Giochi di riflessi dorati a cui non possono mancare labbra protagoniste con rossetti dalle nuance intense, di estrema raffinatezza.

E veniamo alle Deborine! Vera novità tutta da regalare per il Natale 2014, queste trousse trucchi dal design originale e incantevole sono da collezione. Le Deborine sono disponibili in 4 varianti per 4  metropoli cosmopolite e ricche di vita e tradizioni; ogni trousse racchiude una differente selezione di nuances che si rifanno proprio ai simboli di ogni capitale: Tokyo, London, Dakar e Paris sono il giusto regalo per far felici e stupire le amiche!

Sephora: make-up professionale

Anche nel catalogo di Sephora troviamo tantissime idee per  il perfetto regalo per lei per Natale 2014. Le palette di cosmetici Sephora sono altamente professionali e offrono una ricchissima scelta di colori per occhi e labbra. Una trousse che permette la realizzazione di un make-up studiato e facilmente personalizzabile a seconda del look scelto per le occasioni più importanti, o per la vita di tutti i giorni. Uno stile per ogni appuntamento, grazie ad una tavolozza di colori di tendenza che renderanno semplice creare gli smokey eyes più originali per le feste natalizie, o tingere le labbra delle più accattivanti varianti di rosso e rosa.

La Palette Color Festival è una delle trousse più complete in assoluto. La scala cromatica incredibile di ombretti, affiancati da lipgloss e rossetti long lasting, è lo strumento avanzato per dare vita al trucco per le feste più d’effetto!

Estée Lauder: novità per il Natale 2014

Estée Lauder presenta la nuova linea di trousse e make-up dedicata alle festività natalizie 2014. Il marchio propone un elegante beauty case satinato in blu a stampa coccodrillata con profili oro, semplice e chic, con un contenuto di gran pregio. una Palette occhi e guance Deluxe: 12 colori Pure Color Ombretti+ 2 tinte di Pure Color Blush, un compatto Gloss deluxe – tre colori di Pure Color Gloss, tre Rossetti a lunga tenuta Pure Color, un Eyeliner kajal intense Pure Color, un Mascara Sumptuous Extreme, uno struccante occhi,un Revitalizing Supreme Crème globale anti-âge, un Advanced Night Repair Recovery Complex II. Una selezione di trucchi ad altissima tenuta che farà girare la testa anche alle più intenditrici!


Vedi altri articoli su: Make up | Trucco di Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *