Pupa Sporty Chic: una limited edition per la primavera 2015

Ombretti, rossetti, smalti e addirittura un prodotto blush & hair: arriva a febbraio la nuova collezione Pupa Sporty Chic, scopriamo insieme la collezione make up più brillante che c’è!

La primavera sta per arrivare, almeno per quanto riguarda il beauty. E’ infatti all’insegna del colore la nuova collezione Sporty Chic di Pupa, che presenta femminilissime tinte sorbetto per una gamma di prodotti tutti da provare. E allora andiamo a scoprire un po’ più da vicino questa limited edition ispirata allo street style, e che sarà in vendita a partire da febbraio.

Le proposte make up di Sporty Chic di Pupa danno senza dubbio molta importanza allo sguardo: proprio per questo la collezione presenta quattro nuove cromie di Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt, tutte freschissime e piacevoli: i quattro ombretti in crema presentano una texture morbida e vellutata ed assicurano una lunga tenuta, da mattina fino a sera.
Sporty Chic Vamp! Cream Eyeshadow è sempre un ombretto in crema che presenta un colore scintillante e metallico, ed assicura la stessa tenuta degli altri prodotti Vamp! Cream Eyeshadow.
Oltre agli ombretti in crema Sporty Chic collection ha realizzato anche degli ombretti in polvere compatta, presentati in due palette in cinque colori: entrambe le proposte sono composte da cialde ad altissima pigmentazione, dalla texture fondente e molto facili da applicare.
Sporty Chic Vamp! Maxy Stylo Liner completa la proposta dedicata agli occhi con un eyeliner ad alta definizione grazie al suo tratto pieno ed alla facile stesura, assicurata dalla punta obliqua dell’applicatore.

Passiamo alle labbraSporty Chic Miss Pupa Color & Care mette fine all’annosa questione “rossetto o burrocacao” proponendo… entrambi. Questi rossetti/balm proposti in tre colori pop offrono al tempo stesso colore ed idratazione grazie alla loro texture cremosa ed una doppia anima: una, più esterna, rappresentata da un rossetto dal colore puro e intenso e, la seconda al centro, composta da un gloss.

E’ dedicato a guance e capelli (non è un errore di battitura!) Sporty Chic Like a Doll Cheeks & Hair: questo prodotto presenta un finish satinato e può essere applicato sia sugli zigomi, illuminandoli, che sulla chioma. Sul volto Sporty Chic Like a Doll Cheeks & Hair può va applicato semplicemente sfumandolo con le dita o con un pennello, mentre sui capelli basterà prendere una ciocca e tenderla, quindi passare il prodotto fino ad ottenere l’intensità voluta. Si rimuove con uno shampoo.

Pensavate ci fossimo dimenticati delle unghie? Sporty Chic Gummy Matt sono gli smalti della collezione, proposti in quattro sofisticate tonalità pastello (abbinate agli ombretti!) e realizzati con una formula ultra-tecnologica e performante che, grazie all’utilizzo di speciali resine, garantisce resistenza ed elasticità per tinte intense e dal finish semi-matt.

 

Febbraio, quando arrivi?

 



Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona
Make up

Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona

Come mi trucco a 60 anni
Come mi trucco

Come mi trucco a 60 anni

Come leggere le etichette dei cosmetici
Make up

Come leggere le etichette dei cosmetici

Trucco tradizionale giapponese
Make up

Trucco tradizionale giapponese

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Ciglia finte magnetiche: come si applicano
Make up

Ciglia finte magnetiche: come si applicano

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni
Make up

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Cupping Therapy
Skincare

Cupping therapy: tutti i benefici su viso e corpo

Derivata dalla medicina tradizionale cinese, questa metodica aiuta a rimuovere molte tossine e a sbloccare anche situazioni complesse. Non da ultimo è un ottimo anti-age e combatte la cellulite. Vediamo da vicino di cosa si tratta

Leggi di più