Chanel Plumes Precieuses

Plumes Precieuses: il make up di Chanel per Natale 2014

Ecco la collezione con cui Chanel interpreta questo Natale: smokey eyes intensi e labbra rosso fuoco. Scopriamo tutti i prodotti e uno speciale must-have di stagione

Plumes Precieuses è la collezione proposta da Chanel per questo Natale 2014: occhi intensi , incorniciati da uno smokey deciso, massima luminosità per il viso e labbra dai contorni impeccabili che richiamano l’immancabile rosso. Scopriamo insieme i prodotti nel dettaglio:

  • LES 5 OMBRES: una palette perfetta per uno smokey eyes impeccabile. I colori virano dall’oro al nero , passando per una scala di grigi; cialde dalla coprenza modulabile per intensificare a piacimento il risultato.
  • ILLUSION D’OMBRE EYESHADOW: immancabile ombretto in crema, must have nel beauty di ogni makeup addict e adatto anche per un bellissimo regalo di Natale! Ottimo anche come base, su cui andare a lavorare per creare zone d’ombra e ricreare punti luce strategici.
  • STYLO YEUX WATERPROOF: matita retraibile Or Blanc, adatta per ricreare i punti luce ed illuminare lo sguardo. Una vera e propria ‘bacchetta magica’ per tocchi di luce mirati.
  • JOUES CONTRASTE BLUSH: blush pescato nella colorazione Caresse, luminoso e naturale. Lo riutilizzerete per innumerevoli make up, grazie alla sua tonalità versatile e luminosa.
  • ROUGE ALLURE e VELVET LIPSTICK: due tonalità, la prima pescata che richiama i toni del blush, la seconda , un rosso intenso che accompagna la colorazione dello smalto. A voi la scelta su ‘cosa valorizzare’, per un risultato cattura-sguardi o per prediligere l’eleganza discreta
  • LE VERNIS: nella colorazione Phènix, Chanel non poteva non proporre il classico e intramontabile rosso, must have di queste feste! Per mani che di certo non passeranno inosservate.
  • CAMELIA DE PLUMES POWDER: il pezzo forte e simbolo per eccellenza di questa collezione! Un’illuminante mozzafiato, un colore ricercato, unico a metà tra l’oro e il platino. Camelia riprende il packaging classico di Chanel, nero , semplice ed elegante, proponendo intarsi di piume a caratterizzare la texture del prodotto . Ideale per enfatizzare i punti luce del viso: zigomi, naso, arco di cupido e perché no, anche sotto l’arcata sopraccigliare! Un prodotto versatile, adatto a tutti i tipi di pelli e perfetto per un regalo di Natale per un’amica di qualsiasi età!

Visita la nostra Gallery per visualizzare i prodotti nel dettaglio!



Armocromia come truccarsi con i colori giusti
Make up

Armocromia: come truccarsi con i colori giusti

Come mi trucco con l'abbronzatura
Come mi trucco

Come mi trucco con l’abbronzatura

Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona
Make up

Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona

Come mi trucco a 60 anni
Come mi trucco

Come mi trucco a 60 anni

Come leggere le etichette dei cosmetici
Make up

Come leggere le etichette dei cosmetici

Trucco tradizionale giapponese
Make up

Trucco tradizionale giapponese

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Ciglia finte magnetiche: come si applicano
Make up

Ciglia finte magnetiche: come si applicano

Post rinoplastica gli step da seguire dopo l'intervento
Bellezza

Post rinoplastica: gli step da seguire dopo l’intervento

Alimentazione, igiene personale, abitudini quotidiane: ecco gli accorgimenti da adottare per evitare rischi nel decorso post rinoplastica.

Leggi di più