Nuit Infinie de Chanel

Nuit Infinie, il make up Chanel per Natale 2013

Color bronzo, rosso accesso, riflessi perlati e iridiscenti: la collezione maquillage per Natale Nuit Infine de Chanel

Bagliori lunari, bronzo scoppiettante, rosso…Natale. Chanel accende il make up delle feste con la collezione Nuit Infinie de Chanel, dai toni brillanti e sofisticati. Protagoniste palpebre vellutate e labbra scintillanti, per un look ideale per la sera e intrigante per il giorno.

Ombretti matelassées e sguardo intenso

chanel
Chanel 2.55 Flap Bags
La lavorazione matelassé ha un solo nome: Chanel 2.55, borsa iconica della maison che si distingue anche per questa lavorazione. La palette Ombres matelassées charming riproduce con le texture il particolare effetto della trama matelassé, che impreziosisce le cinque tonalità che la compongono. Beige chiaro dai riflessi rosati, beige tortora satinato, marrone bronzo satinato, bronzo kaki iridato e viola scuro opaco. Tutti da mixare, per ottenere un make up opaco o perlato a seconda dell’occasione.

Questa palette cromatica può essere utilizzata per realizzare un perfetto smokey eyes, magari accostando beige e marrone-bronzo satinato per un maquillage che scalda il viso. Per ottenere un effetto più iridescente, la collezione propone l’ombretto in crema Illusion d’ombre, in due tonalità: bronzo platino e viola marrone dai riflessi cangianti argentati. Sono oro invece i riflessi dell’eyeliner bronze Ligne graphique de Chanel, per un tocco di luminosità al maquillage degli occhi. Il mascara, senza il quale nessun make up per gli occhi può essere completo, è proposto nei toni del bronzo platino: da applicare dopo un classico mascara nero, Cils Scintillants regala un tocco metallizzato alle ciglia.

Rosso per unghie e labbra

Il make up natalizio di Chanel colora di rosso labbra e manicure. Il rossetto Rouge Allure in versione vellutata ha una consistenza opaca e due colori. La Desirée, che si coordina allo smalto Accessorie, è un classico rosso bordeaux, mentre Le Précieuse è un color rosso vivo azzurrato che si abbina con lo smalto Rouge Rubis, rosso acceso. Se preferite il rossetto in versione satinata, potete sceliere Radieuse, color rosa azzurrato.

Colorito fresco e luminoso

Sopratutto nel periodo invernale, ciprie, blush e fondotinta sono preziosi alleati su cui contare per dare alle pelle un aspetto fresco e luminoso. Un velo di Joues Contraste Accent, dalla nuance rosa beige con bagliori madreperlati, risveglia l’incarnato e lo rende luminoso. Da applicare non solo sul viso (in piccole quantità), ma anche sul decolleté, il beige pesca di Poudre Universelle Libre Moon Light dona un tocco finale scintillante al make up grazie ai riflessi madreperla.

Ti potrebbe interessare anche

Make up

Palette ombretti, i colori da scegliere per l’autunno

Make up

Eye topper: gli ombretti che danno un tocco speciale al vostro sguardo

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?
Come mi trucco

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?

Mascara semipermanente: costo e quanto dura
Make up

Mascara semipermanente: costo e quanto dura

I rossetti nude più belli dell'autunno
Make up

I rossetti nude più belli dell’autunno

Come mi trucco per andare al cinema
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al cinema

Trucco corallo, come risplendere d'estate
Make up

Trucco corallo, come risplendere d’estate

Come mi trucco per andare al mare
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al mare

Crema solare per cicatrici: quale usare
Skincare

Crema solare per cicatrici: quale usare

Quali sono le creme solari migliori da utilizzare per proteggere le cicatrici della pelle? Scopriamolo insieme.

Leggi di più