Tra le novità in profumeria per i mascara 2014, dall’11 maggio è stato lanciato sul mercato il nuovo mascara Maybelline New York Go Extreme con un innovativo applicatore a Doppia Onda, brevettato, e Setole Extra Large. Un mascara dedicato agli occhi delle donne, per esaltare lo sguardo che viene valorizzato in pochi secondi di facile applicazione.
Insomma un prodotto per il make up di donne decise che sanno che risultati vogliono ottenere. Proprio per questo Go Extreme di Maybelline New York ha lanciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook la campagna Click & Shout rivolta a tutte le donne che desiderano realizzare i loro desideri, usando anche lo sguardo.
Per partecipare al concorso basta caricare un selfie con l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREME, spiegando quale sogno si vuole realizzare. Così facendo avrete la possibilità di vincere tanti premi, fra i quali un mascara e 5000 euro per far avverare i vostri desideri.