Mascara, le novità 2014

Effetto volume, ciglia allungate o texture cremosa? Qualche proposta tra le ultime novità dei mascara

Protagonista indiscusso di un make up occhi  a regola d’arte è il mascara, segreto di bellezza delle donne che permette di trasformare lo sguardo rendendolo sensuale e profondo, una cornice perfetta a tutto il resto del trucco. In commercio, nei negozi specializzati di cosmetica, in farmacia o nei supermercati forniti, ci sono moltissimi mascara in vendita e spesso riuscire a destreggiarsi nella marea di prodotti è davvero un’impresa difficile. Basta avere però le idee chiare sul risultato che si intende raggiungere e cosa si desidera ottenere sul proprio sguardo: volete allungare, infoltire, volumizzare? Per ognuna di voi esiste il  mascara giusto! Parlando delle novità 2014 che fanno “tendenza” e che i makeup-artist ci presentano troviamo interessanti proposte.

Marc Jacobs Makeup

Il celebre stilista americano lancia la sua prima beauty collection all’interno della quale il mascara occupa un posto di rilievo. Lash Lifter Gel Volumizzante Blacquer è un mascara con complesso E-Lash-Tic-Lash™ che permette di ottenere volume ed incurvatura in maniera impeccabile.

Bionike

Il primo mascara Bionike è ad effetto  “ciglia finte” per chi desidera una texture leggera ma ben definita che lascia un volume immediato, un risultato ottenuto grazie alle cere naturali ed agli amminoacidi della seta della particolare formulazione. Sempre di Bionike è Sculpt Mascara ad effetto allungante ed incurvante, per avere uno sguardo naturale ma al tempo stesso definito e modellato. Per chi desidera un prodotto waterproof sempre Bionike propone Wp Volume Mascara dalla texture fluida che rende le ciglia folte con la massima definizione.

Elizabeth Arden

Elizabeth Arden propone in edizione limitata, all’interno di una confezione elegante e chic, Shade Beautiful Color Lash Enhacing Mascara, un prodotto dalle mille proprietà: infatti, oltre alla particolare nuance in cui è proposto, un blu acceso e brillante, il mascara volumizza, incurva e allunga con ottimi risultati grazie alla presenza di un ricco complesso di peptidi.

Givenchy

Il brand francese ci delizia con un mascara esclusivo che le appassionate di make up non possono farsi sfuggire! Il Mascara Noir Couturen è un prodotto esclusivo che di speciale ha molti aspetti, dal suo packaging accattivante e dalla conformazione del suo applicatore, alla ricca formulazione a base di cera d’api e cera vegetale brasiliana, che rendono speciale la texture. Un mascara multi sfaccettato che crea diversi effetti sulle ciglia con una sola e semplice applicazione.

L’ Orèal

L’Orèal propone un mascara speciale: Miss Manga Mega Volume per ottenere un effetto speciale che ingrandisce gli occhi in versione Kawaii. Lo scovolino è flessibile a 360° per garantire un’ applicazione completa e semplice.

Bella Oggi e Paris L’etè

I mascara della linea Bella Oggi sono a doppio effetto grazie ai loro speciali applicatori ed alla texture cremosa ed avvolgente per ottenere ciglia folte e lunghe in maniera naturale. I mascara della linea Bellaoggi Your Way sono in diverse nuance e con multibrush intercambiabili che permettono di creare diversi effetti sulle ciglia.

Paris L’etè propone un mascara volume waterproof dalle texture gel e facile da applicare, un prodotto indispensabile per la prossima estate, sia al mare che in città, che permette di ottenere un trucco a lunga tenuta e senza sbavature.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Make up

Come ingrandire lo sguardo con la matita bianca

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

Trucco
Come mi trucco

Ho 14 anni: come mi trucco?

Fondotinta impalpabile e setoso.
Make up

Fondotinta trasparente: come avere un look più naturale

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Li chiamavano lucidalabbra, poi si è passati a definirli con il più tecnico termine anglofono gloss. Dagli anni ’90 ai primi anni ’00, ne hanno fatta di strada e ora sono tornati a essere di grande tendenza!

Leggi di più