Make up: un settembre ricco di novità

Ecco i prodotti trucco in uscita sul mercato. Tutte le novità da non perdere per le beauty addict!

22/09/2015

E’ già settembre! Sembra incredibile, vero?
Non so voi, ma io amo settembre. Amo i suoi ritmi, ancora un po’ rallentati, amo i suoi colori, il suo clima e, soprattutto, le novità che in genere porta con sé.
Nuove collezioni, nuovi lanci e Natale che non è poi così lontano. Insomma, settembre è un mese da vivere intensamente!

Vediamo quali sono le novità più intriganti che ci aspettano.
Estée Lauder presenta New Dimension, una collezione in grado di trasformare l’aspetto cutaneo in modo tanto efficace da cambiare in ogni donna anche la percezione del proprio look. L’azione sinergica di un siero rivoluzionarioNew Dimension Shape + Fill Expert Serum – e di un fluido tensoreExpert Liquid Tape –abbinata a due formule per viso e occhi – Shape + Sculpt Face Kit e Shape + Sculpt Eye Kit – aiuta a creare un ovale perfetto dal profilo visibilmente rimodellato.
Questa nuova collezione agisce a ogni livello degli strati epidermici aumentandone il volume visibile e rafforzandone il tessuto connettivo. L’azione delle formule stimola e rivela le migliori proprietà della pelle.
Quindi oggi, grazie a Estée Lauder, le donne possono migliorare volume visibile e struttura dell’ovale del viso perché i quattro prodotti della collezione, lavorando in sinergia, aiutano a creare un profilo stupendo e un ovale visibilmente rimodellato.


Leggi anche: Siero, efficace alleato anche per il corpo 

Sempre in tema di viso, segnaliamo l’uscita del nuovissimo Ultra HD Foundation di Make Up For Ever, il fondotinta per chi desidera un incarnato impeccabilmente flawless e una perfezione estrema.
La sua formula invisibile e altamente performante, sviluppata per gli studi cinematografici e i set televisivi, sublima la pelle valorizzandone perfettamente la grana con una definizione eccellente a prova di 4K!
Questo prodotto è un vero e proprio concentrato perfezionatore grazie a 3 ingredienti chiave:
– particelle riflettenti che correggono le imperfezioni nel pieno rispetto della texture naturale della pelle;
– potenziatori di luminosità che ravvivano l’incarnato spento e lo vestono di nuova luce, stimolando la microcircolazione sanguigna;
– sfere di acido ialuronico per un effetto idratante, riempitivo e confortevole che dura tutta la giornata.

Ultra HD Foundation è disponibile in 40 nuance presso lo Shop in Shop di Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano e in 18 tonalità presso i punti vendita Sephora di tutta Italia.

Dobbiamo pazientare ancora un po’, fino alla fine del mese, per la grande novità Benefit: è in arrivo infatti Air Patrol, l’innovativo primer e BB cream per le palpebre.
I nostri occhi sono costantemente minacciati da stress ambientali, cattive abitudini come il fumo e le ore piccole ma anche da tanto inquinamento.
Finalmente, grazie al complesso EnviroDefend e al fattore di protezione SPF 20 le nostre palpebre sono al sicuro. Air Patrol è una crema leggermente colorata da applicare sulla palpebra mobile come base o da stendere sopra l’ombretto.
Air Patrol protegge, corregge il colore della palpebra, fissa l’ombretto e idrata.
In più è dotato di una punta innovativa in CushionCalm con tecnologia memory-gel, delicatissima sulla palpebra.


Potrebbe interessarti: Sole: come preparare la pelle per un’abbronzatura al top

Come non perdere i benefici delle vacanze? Ma con prodotti specifici per il corpo che ricreino un’atmosfera rilassante per allontanare lo stress. E’ quello che promette la nuova linea di The Body Shop, Spa Of The World con cui scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo.
Spa of the World offre tutto quello di cui abbiamo bisogno per una vera esperienza spa: evasione, relax, rivitalizzazione, e benessere puro.
La linea del Rituale Relax, la più ricca, è composta dall’esfoliante corpo African Ximenia, uno scrub delicato per il corpo, che esfolia la pelle idratandola allo stesso tempo; dalla maschera purificante per il corpo Himalayan Charcoal, una maschera purificante al carbone e all’argilla, che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle rimuovendo le impurità ed eliminando tossine; dal latte in polvere da bagno Egyptian, un latte in polvere da bagno dall’effetto rilassante, che ammorbidisce e nutre la pelle mentre ti stai facendo il bagno; dall’olio da massaggio rilassante French Lavender, un olio da massaggio infuso con lavanda francese, che aiuta a rilassare mente e corpo; dalla crema corpo Japanese Camellia, una crema per il corpo delicatamente profumata, che lascia la pelle idratata e vellutata, con olio di camelia dal Giappone.
Spa of the World si completa con Rituale Rivitalizzante, per stimolare e rinvigorire corpo e mente stanchi e Rituale Benessere, una vera coccola per corpo e mente.

Al rientro anche i capelli vanno coccolati dopo lo stress di sole, mare, cloro. Perfetta quindi la novità di Kérastase per i suoi saloni concessionari: il nuovo FUSIO-DOSE, l’evoluzione di quello nato nel 2011 e che oggi è ancora più performante, più efficace, più personalizzabile.
FUSIO-DOSE è il primo Rituél salone Kérastase completamente personalizzato in grado di rispondere con precisione alle esigenze delle diverse tipologie di capello.

Dopo un’approfondita diagnosi professionale del capello, il parrucchiere prepara il Rituel Fusio-Dose più adatto ai bisogni del capello, realizzando un mix personalizzato di attivi super concentrati, per un trattamento su misura ed una trasformazione dei capelli istantanea e di lunga durata.
Il Rituel Fusio-Dose può essere abbinato a qualsiasi altro servizio del salone Kérastase, come la colorazione, il taglio o lo styling.
4 concentrés e 5 booster che combinati insieme offrono una ventaglio di 2 0 possibili combinazioni adatte a risolvere ogni tipo di problema, velocemente (giusto il tempo dell’applicazione) e con efficacia.
Per il nuovo Fusio-Dose è stato creato anche il primo hairlab professionale Kérastase. Concentrés e booster sono riuniti all’interno di un nuovo erogatore, vero “mixology bar” che diventa un punto di attrazione del salone.