Make up: le collezioni top per l’autunno-inverno 2014

Seducenti e dai colori accattivanti, sono queste le caratteristiche delle nuove collezioni make up per la stagione autunno-inverno 2014.

Tinte nude e colori della terra sono le scelte perfette per il make up autunno inverno 2014
Tinte nude e colori della terra sono le scelte perfette per il make up autunno inverno 2014
  • Tinte nude e colori della terra sono le scelte perfette per il make up autunno inverno 2014
  • Rossetto Guerlain Kiss Kiss
  • Rossetti e palette Guerlain Kiss Kiss
  • Rossetto Guerlain Kiss Kiss
  • Palette dalle tonalità rosate Guerlain Kiss Kiss
  • Palette Pied de Poule Dior con prevalenza di ombretti dalla tonalità scura
  • Palette Trafalgar Dior con tonalità nude ed accese
  • Palette Dior per smoky eye dalle tonalità dorate
  • Rossetti Dior icons
  • Anche per la stagione autunnale Dior ripropone il celebre lipstick in due nuove tonalità
  • Rossetti Pupa - Paris Experience collezione autunno 2014
  • Cipria Pupa Paris Experience collezione autunno 2014
  • Smalto Paris Experience collezione autunno 2014
  • Hello Autumn, la nua collezione Essence per la stagione autunnale 2014
  • Ombretto fucsia effetto metal Essence
  • Essence novità make up della stagione fredda
  • Rossetti Laura Mercier dalle tonalità scure dei rossi
  • Correttore Tarte Cosmetics
  • YSL Cuirs Fétiches,   tonalità brunite del nero e del bronzo luminoso, sono in contrasto con nuance naturali e rossi intensi perfetti per esaltare qualsiasi tipologia di carnagione
  • Ombretti Chanel collezione Etats Poetiques
  • Tre nuovi smalti per Chanel
  • French Idole Lancôme, palette e smalti dalle tonalità shimmer
  • French Idole Lancôme, palette dalle tonalità prevalentemente autunnali
  • Extravagancia by Givenchy in edizione limitata
  • La nuova limited edition di MAC creata dalla famos Brooke Shields

Il modo migliore per non rimpiangere la bella stagione, è coccolarsi coi colori caldi dell’autunno e gli scintillii dell’inverno. Venite con noi alla scoperta delle più belle collezioni make up dell’autunno-inverno 2014-2015.

Limited edition dal packaging accattivante e dalle tinte prevalentemente naturali anche se non mancano accenni metallici e tonalità accese come il viola ed il rosso. Sono queste le caratteristiche che ritroviamo in  quasi tutte le collezione make up di questa nuova stagione a partire dai prestigiosi brand come Dior, Gucci, Guerlain e YSL fino a quelli low cost come Essence e ai famosi MAC, Pupa e Lancôme. Scopriteli con noi!

Essence

Si chiama Hello Autumn la collezione autunnale make up per l’A/I 2014 che propone una vasta gamma di prodotti: palette, matite, blush, ciprie, rossetti, smalti e anche lip gloss e kit per sopracciglia perfette. I colori della collezione sono tipicamente autunnali, colori caldi come il marrone, il bronzo, l’oro e tonalità nude dall’effetto mat o shimmer. La cipria illuminante per il viso è una vera novità, una polvere che unisce quattro sfumature di oro e marrone regalando al viso un meraviglioso splendore.

Pupa

Ritorna come ogni stagione con una collezione sensuale e piena di colore: la Paris Experience. Una linea di prodotti make-up come bellissimi rossetti I’M dalle colorazioni scure del rosso bordeaux e del prugna oppure la linea Goden Infusion dove possiamo trovare una cipria compatta illuminante ideale per esaltare e mettere in evidenza alcuni parti del viso come gli zigomi. Non mancano poi smalti effetto gel dalle colorazioni brillanti.

Guerlain

Elegante e sofisticata è la nuova collezione autunnale 2014 Kiss Kiss di Guerlain. Una collezione che conta ben 25 nuovi rossetti dalla formulazione cremosa ed idratante e 3 nuove palette di ombretti composte da varie colorazioni dai toni nude a quelli rosati fino ad una palette dedicata a uno smoky eye scuro con ombretti grigi e blu notte.

Dior

Ritorna con il suo classico packaging nero ed oro per presentare la sua nuova collezione Dior Color Icons. Una collezione piena di limited edition, palette, ombretti shimmer, rossetti dai colori intensi e best seller riproposti dalla Maison con nuove nuance come il celebre Addict Fluid Stick.

Gucci

Infine, parliamo di Gucci che proprio per la stagione autunno inverno 2014 sceglie una nuova testimonial Charlotte Casiraghi, per presentare la collezione Gucci Cosmetics. Una collezione composta da prodotti per il viso, le labbra e per gli occhi con palette dalle sfumature oro, nero, rosso, ottanio, bronzo e rame, ma anche colori contemporanei e molto accesi come i rossi.

MAC

Presentata in occasione della Vogue Fashion Night milanese ed in vendita dal mese di ottobre 2014, la nuova collezione MAC per questo autunno inverno è firmata dall’attrice Brooke Shields celebre per l’interpretazione come protagonista nel film Laguna Blu. La collezione make up Mac è ricca di prodotti, smalti, rossetti, gloss, grandi palette con ben 15 ombretti e gli immancabili kit per sopracciglia. L’intera collezione si basa su tonalità sensuali e sexy grazie colorazioni accese come il rosso, ma non mancano accenni nude e tonalità fresche.

Chanel

Nuance sobrie e tipicamente autunnali sono quelle della linea Etats Poetiques di Chanel.  Una collezione in cui predomina l’eleganza dei colori rosa, viola e taupe assemblati in modo da creare contrasti cromatici. Le colorazioni dei rossetti  Chanel sono nude e shimmer grazie a nuovissimi lip gloss anche se non mancano accenni al viola e al fucsia che ritroviamo in molti blush. Se le labbra sono nude e delicate per gli occhi Chanel punta sul color fucsia e burgundy, accostati ad una particolare tonalità di giallo intenso.

Lancôme

French Idole è nuova collezione Lancôme dedicata alla stagione autunnale 2014 che si ispira ad una donna ribelle e che vuole vivere a pieno lo street style. L’intera collezione composta da svariati prodotti come rossetti, mascara, ombretti e smalti gioca su nuance del verde petrolio e del viola con effetti shimmer e metallizzati.

Givenchy

Extravagancia è un’edizione limitata pensata per questo autunno inverno 2014, una collezione con la quale la Maison permette a tutte le donne di ricreare i look visti in passerella. Il punto focale di tutta la collezione è la palette composta da 4 ombretti dal finish differente color oro e viola il tutto contenuto in un packaging molto elegante.

Yves Saint Laurent

Un altro brand tra i più amati dalle donne è senz’altro YSL che per lancia in questa stagione la nuova collezione Cuirs Fétiches, dal sapore sensuale e ribelle allo stesso tempo. In questa collezione tonalità brunite del nero e del bronzo luminoso, sono in contrasto con nuance naturali e rossi intensi perfetti per esaltare qualsiasi tipologia di carnagione.

 


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *