make up for ever

Make Up For Ever per esaltare il look estivo

Dal fondotinta al mascara waterproof, ecco le proposte Make up For Evere per un trucco estivo senza imperfezioni e resistente all’acqua

In estate si è tutte più belle, grazie alla tintarella e al sole, che contagia infondendo dosi di buonumore e stampando sorrisi sui volti. Make Up For Ever ha pensato ad alcune proposte per esaltare ancora di più la bellezza femminile nella bella stagione, con un make up estivo.

Via le imperfezioni

Full Cover è un correttore in crema, ideale alleato per celare ogni imperfezione, come occhiaie o brufoli. Ha una texture morbida, se usato in strati più spessi può nascondere anche eventuali elementi antiestetici come ferite, cicatrici, discromie cutanee o voglie. Ha una tenuta lunghissima a prova d’acqua ed è disponibile in nove tonalità. Il costo è di 31,50 euro.

Total body

Composto per l’80% d’acqua, il fondotinta fluido viso e corpo, Face&Body, con texture leggera e fresca è adatto ad ogni tipo di pelle. L’effetto ottenuto applicando questo fondotinta è così leggero da regalare un effetto del tutto naturale. Può essere applicato su viso e corpo, è waterproof e d è utilizzato anche nel mondo dello spettacolo proprio per la sua tenuta. Costo, 41 euro.

Effetto bronze

Per conservare tutto l’anno quell’aura “bronze” che tanto piace a noi donne c’è Mat Bronze. Il colorito delicatamente abbronzato si accompagna all’applicazione di una texture setosa e confortevole, con una formula ricca di agenti protettivi che professa guerra alle pelli secche. Costo, 38,50 euro.

Make-up iridescente

Aqua Cream è un ombretto in crema con una tenuta impeccabile. Aqua Cream ha pigmenti ricchi di microframmenti di madreperle che assicurano un risultato iridescente. Costo, 25,50 euro.

Smoky Eyes

Per un trucco smokey, Aqua Black Fard Crema Waterproof è la soluzione perfetta. Sulle palpebre otterrete un colore ultra-nero grazie alla presenza del pigmento minerale ultra-fine di ossido di ferro nero micronizzato. Il costo è di 25,50 euro.

Mascara waterproof

Per ciglia allungate e incurvate anche sotto l’ombrellone, Aqua Smoky Lash è il mascara waterproof che dà effetto volume alle ciglia. Ecco qualche accorgimento per l’applicazione: stendere uno strato di mascara dalla radice alla punta delle ciglia, da parte a parte, inferiore e superiore; lavorare le ciglia con un movimento leggero che procede a zig zag per separare le ciglia; applicare più strati per avere un volume delle ciglia maggiorato.
Costo 25,50 euro.

Effetto perlato

Con l’applicazione di Aqua Seal (25 euro) si intensificano i colori e gli effetti perlati di ogni make up. La sua formula senza alcol permette di applicare il prodotto anche vicino al contorno occhi.

Labbra vellutate fucsia

Per labbra piene e vellutate e tinte di un bel fucsia, c’è Aqua Rouge #16 Fuchsia. È un rossetto a lunghissima tenuta: l’applicatore rilascia una formula opaca per una copertura piena e un colore intenso, il pennello applica il gloss trasparente che, oltre a donare un bellissimo effetto vinile, protegge il colore nella sua vivacità tutto il giorno. Costo, 26, 90 euro.

Fix the make-up

Mix & Fix ha già nel nome una chiara dichiarazione di intenti: permette, con un semplice spray, di fissare e prolungare il trucco. Le aggressioni esterne non potranno, così, osteggiare il trucco permettendo una tenuta a prova di 24 ore! Costo, 26,50 euro.

Ti potrebbe interessare anche

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Make up

Come ingrandire lo sguardo con la matita bianca

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

Trucco
Come mi trucco

Ho 14 anni: come mi trucco?

Fondotinta impalpabile e setoso.
Make up

Fondotinta trasparente: come avere un look più naturale

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

La nuova tendenza make up del momento è la buttery skin, una pelle di burro che vi conquisterà: ecco gli step per ottenerla.

Leggi di più