Pupa Mascsara Vamp! Extreme

Il mascara nero per l’autunno-inverno 2015

Ciglia lunghe e volumizzate, nerissime ed incurvate? Scopri come ottenerle grazie ai prodotti novità di fine 2015.

Il mascara è uno di quei prodotti irrinunciabili per le appassionate di makeup. Dona volume istantaneo alle ciglia, rendendole più folte, lunghe ed incurvate. Un makeup senza mascara, infatti, non dona giustizia all’occhio e appare incompleto.

Le ultime tendenze per il makeup Autunno-Inverno 2015 propongono ciglia più folte, allungate e colorate di un bel nero intenso.

Vediamo insieme quali saranno le principali proposte.


Mascara Vamp! Extreme di Pupa
E’ il nuovo mascara di Pupa pensato per ottenere un volume estremo già alla prima passata. Rispetto al classico mascara Vamp!,  la versione Extreme regala un effetto decisamente più intenso. Il rilascio del prodotto è immediato e generoso alla prima applicazione, la texture corposa ed il colore nero intenso. La formula è a lunga tenuta anche se l’effetto del prodotto sulle ciglia rimane sempre leggero ed elastico.

Little Black Primer di Estee Lauder
Si tratta di un bellissimo primer per il mascara, realizzato di colore nero. Si utilizza come un vero e proprio mascara per un effetto più leggero da giorno, mentre per un effetto più intenso basta applicarlo sopra il proprio mascara abituale. L’effetto è sia volumizzante che di definizione delle ciglia. La formula, inoltre, è resistente al’acqua.

I Like Long Lashes! Mascara di Essence
E’ una novità Essence per l’inverno 2015. Si tratta di una mascara che dona volume e lunghezza alle ciglia. Grazie alla presenza di fibre sintetiche, il prodotto regala uno sguardo intenso ad effetto ciglia finte. Il pratico scovolino in elastomero assicura un’ottima resa anche sulle ciglia inferiori.

Full Lash Volume Mascara di Shiseido
Un mascara dall’incredibile effetto volumizzante, pensato con uno scovolino ricurvo ricco di setole che permettono che pettinare le ciglia donando lunghezza e curatura. La texture è morbida e cremosa e lavorando in sinergia con lo scovolino permette di ottenere un risultato facilmente modulabile, senza grumi. La formula è arricchita con i complessi Volume Up Wax e Curl Up Wax che aiutano a creare un bellissimo effetto di ciglia finte. Il colore è reso intenso e lucido grazie al Pigmenti Black Luminous.

Super Curler Mascara di Rimmel
Per ciglia più curve e nere Rimmel propone il Super Curler Mascara. Il design dello scovolino e la formula del prodotto sono stati studiati appositamente per donare un’estrema curvatura alle ciglia, tenendole in posa per tutto il giorno.

Audacious Mascara di Nars
Nuovo arrivato in casa Nars. Si tratta di un mascara che regala alle ciglia estrema lunghezza oltre che definizione ed una buona curvatura.  L’applicatore è realizzato con 200 setole a doppio senso, l’ideale per allungare e donare alle ciglia senza formare grumi. Si tratta di un mascara a lunga tenuta e la formula è arricchita con ingredienti idratanti per le ciglia.

Bold Lash Mascara di Burberry
Regala alle ciglia un volume estremo e tridimensionale. Lo scovolino, dalla forma conica, avvolge le ciglia rivestendole di una texture cremosa ed intensa. Il colore è un bel nero intenso e l’effetto finale modulabile.



Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Make up

Palette ombretti, i colori da scegliere per l’autunno

Make up

Eye topper: gli ombretti che danno un tocco speciale al vostro sguardo

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?
Come mi trucco

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?

Mascara semipermanente: costo e quanto dura
Make up

Mascara semipermanente: costo e quanto dura

I rossetti nude più belli dell'autunno
Make up

I rossetti nude più belli dell’autunno

Come mi trucco per andare al cinema
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al cinema

Trucco corallo, come risplendere d'estate
Make up

Trucco corallo, come risplendere d’estate

Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Note speziate ed avvolgenti, racchiuse in flaconi gioiello da mettere in mostra. Qual è la fragranza che sceglierai per questo autunno?

Leggi di più