Il make up delle feste di Esteé Lauder

Ombretti tecnologici per un trucco dimensionale e i consigli per il blush del direttore creativo make up Estée Lauder

Pure Color Film Noir
Pure Color Palette Film Noir: ideale per lo smokey eyes, con tecnologia True-Vision per colore pieno e look multimensionale

La tecnologia al servizio dello sguardo femminile. È la formula True-Vision, un brevetto Esteé Lauder, che caratterizza gli ombretti della maison. Grazie a questa tecnologia che avvolge i pigmenti pressati in una lamina cristallina, l’ombretto una volta applicato darà una percezione del colore pieno e un look multidimensionale. La miscela di polveri levigate facilita l’applicazione senza imperfezioni, ideale anche per la dosatura dell’intensità di colore. La palette cinque colori Pure Color Film Noir propone le combinazioni più note dello smokey eyes con una gamma di grigio, bianco e nero, da applicare con gli appositi pennellini inclusi nella confezione. La palette Pure Color cinque colori è disponibile anche nelle combinazioni Blue Dahlia, Surreals Skies, Emerald Oasis, Velvet Orchids, Enchanted Berries.

Cyber Gold
Ombretto metallico Cyber Gold - Estée Lauder

Nel periodo natalizio un tocco d’oro non guasta mai e la collezione Make up Estée Lauder The Metallics propone un ombretto Ciber Gold da usare per semplici finiture lucenti o per un total look metallizzato.

Blush
Pure Color Blush - Estée Lauder

Che il vostro sguardo sia soft o splendente di colore e bagliori metallici, l’uso del blush aiuta a definire le linee del viso. Estée Lauder propone Pure Color Blush con sfumature rosa, pesca o nudo per dare un finish satinato o perlato alle gote. È disponibile nelle tonalità Pink Tease, Pink Kiss, Exotic Pink, Sensuous Rose, Rebel Rose, Wild Sunset. Un consiglio su come scegliere il colore da Tom Pecheux, direttore creativo del make up Estée Lauder: “Se volete sottolineare i contorni del viso, scegliete una tonalità che contiene un po’ di bruno e lievemente più scura della vostra carnagione. Così potrete sfumarla senza creare differenze visibili tra viso e collo. Se volete invece dare volume alle guance, optate per una tonalità squillante e sfumatela esattamente al centro“.


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up | Trucco di Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *