Idrata le labbra con i gloss in olio - crediti foto Estee Lauder

Idrata le labbra con i gloss in olio

Labbra secche? Idratale con i nuovi lipgloss in olio: uniscono il colore del gloss alla lucentezza e il nutrimento di un olio.

I gloss in olio sono la nuova frontiera del make up: nutrono ed idratano le labbra rendendole morbide e levigate. L’olio presente nella formula del prodotto svolge una doppia funzione: sublima la naturale lucentezza del gloss e idrata a fondo le labbra. Il risultato è un prodotto di make up che agisce anche come un trattamento labbra, creando una barriera protettiva che aiuta a mantenerne costante l’idratazione.

Vediamo insieme i migliori gloss in olio attualmente presenti sul mercato.

Lancome Juicy Shaker
L’originale packaging a forma di shaker rivela uno speciale gloss bifasico dove pigmenti ultra puri di colore sono infusi in una miscela di oli preziosi. Basta agitare il mini-shaker prima di ogni utilizzo per ottenere un colore intenso e piacevolmente intrigante. La morbida spugnetta ad effetto cushion, unita alle golose profumazioni rende l’applicazione estremamente confortevole. La formula è arricchita con ben 4 oli: Olio di Rosa Mosqueta, Mirtillo Rosso, Mandorla e Nocciolo di Pesca.

Clarins Olio per labbra Eclat Minute Huile Confort Lèvres
Un trattamento prodigioso ispirato all’olio viso della stessa maison. L’olio labbra di Clarins è ricco di Olio di Nocciola, Olio di Jojoba bio, Olio di Mirabella per la tonalità Honey e Olio di Lampone per la tonalità Raspberry. Dona un bellissimo effetto rimpolpante con un finish lucidissimo. La texture è fondente e non appiccicosa, ma allo stesso tempo rimane applicata perfettamente alle labbra, per garantire una durata superiore rispetto ad un normale gloss. L’applicatore, morbidissimo, si adatta alla forma delle labbra e il sapore del prodotto è leggermente zuccherino.

Sephora Oil Infusion Gloss
Trattamento e colore per il balsamo colorato Oil Infusion Gloss di Sephora. La formula è arricchita con Olio di Kendi e Burro di Karitè, entrambi dall’effetto nutriente ed idratante. Il risultato è lucido per labbra più piene e senza rughette verticali.

Olio Lucidante Labbra di Mediterranea
Contiene Olio di Jojoba, Olio di Argan, Olio di Oliva e Burro di Karitè per un’azione ristrutturante ed altamente idratante. Colora e lucida le labbra in modo confortevole ed un effetto ottico riempitivo.

YSL Volupté Tint-In-Oil
Un olio per labbra colorato. Idrata e nutre in profondità regalando un colore che si rivela sulle labbra intensificandosi dopo i primi minuti di applicazione. La texture è assolutamente scorrevole, il sapore leggermente fruttato. Quando la lucidità del gloss svanisce, il prodotto si trasforma in una sorta di tinta labbra in quanto il colore rimane inalterato e opaco.

Essence Prettifying Lip Oil
Ricco di Olio di Jojoba, il nuovo Prettifying Lip Oil è una novità 2016. La texture è morbida e scorrevole, il finish ultra lucido per un look perfetto da tutti i giorni.

Rouge Dior Brillant
Lucidissimi e ricchi di pigmenti, i Rouge Brillant di Dior vantano un mix di 3 oli preziosi uniti ad uno speciale complesso realizzato con Vitamina E e principi attivi con la funzione di riattivare la sintesi del collagene. Il particolare applicatore è munito di una sorta di “serbatoio” che aiuta a prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.

Se volete provare invece un look più classico e sfoggiare delle labbra rosse e glossy, seguite la nostra guida che spiega passo passo come applicare tutti i prodotti nel modo giusto.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Trucco corallo, come risplendere d'estate
Make up

Trucco corallo, come risplendere d’estate

Come mi trucco per andare al mare
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al mare

5 profili beauty da seguire su Instagram
Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Make up

Come ingrandire lo sguardo con la matita bianca

Intensificatore di abbronzatura: i migliori
Skincare

Intensificatori di abbronzatura: i migliori

Senza dimenticare la protezione, per avere una tintarella uniforme e intensa potete aiutarvi con questi prodotti. Ideali prima, durante e dopo l’esposizione.

Leggi di più