Con un tocco di mascara si trasforma uno sguardo stanco in uno sguardo intenso e sensuale.

I migliori mascara per l’Estate 2015

Nero o colorato? Classico o resistente all’acqua? Scopri i nuovi mascara dell’Estate!

Il mascara è uno di quei prodotti che non dovrebbero mai mancare nella nostra “make up routine”. Si tratta di un alleato irrinunciabile, da utilizzare anche quando non si indossano altri prodotti. Definisce e allunga le ciglia, infoltisce, volumizza ma soprattutto apre lo sguardo rendendo gli occhi più grandi e profondi.

Nero o colorato, i mascara dell’Estate 2015 si presentano con formule multi-funzione e scovolini dal design inedito. L’obiettivo comune è quello di dare una marcia in più a tutto il viso per un aspetto più fresco e riposato.

Vediamo insieme le ultime novità.

Lancome – Hypnôse Volume-à-porter
E’ l’ultimo arrivato in casa Lancome. Si tratta di un mascara dallo scovolino in silicone con dentini fini. La forma allungata sulla punta permette di raggiungere anche le ciglia più sottili e corte. La formula, mediamente cremosa, avvolge le ciglia allungandone. L’effetto finale sono ciglia molto ben districate a ventaglio ed allungate. Il volume non è estremo ma contenuto per un effetto elegante.
Il packaging, specchiato, è di un bel colore canna di fucile.

Kiko – Extra Sculpt Volume Mascara 
E’ un mascara dallo scovolino molto particolare, a clessidra con sezione quadrata. Le setole, sintetiche, aiutano a pettinare le ciglia rilasciando allo stesso tempo la giusta quantità di prodotto. La forma dello scovolino permette di incurvare le ciglia per un bellissimo volume panoramico. Il colore è un bel nero intenso e la formula è intrisa di principi attivi che aiutano a prendersi cura delle ciglia nutrendole.
Il packaging ha un design ricercato e futuristico.
Il prodotto è disponibile nella versione classica e waterproof.

Kiko – Collezione Miami Beach Babe – Power Pop Mascara
Nella collezione estiva Miami Beach Babe, Kiko propone 4 mascara colorati ricchi di pigmenti per un make up vivace in stile pop. La texture è cremosa e semplice da stendere. Il prodotto ha un’ottima durata anche se non è resistente all’acqua.
Lo scovolino è realizzato in elastomero a sei canali e permette di catturare ciglia per ciglia caricandole della giusta quantità di prodotto, raggiungendo un volume scenografico.
Colorazioni disponibili: 01 Candy Pink, 02 Electric Blue, 03 Pop up Green, 04 Black

Clarins – Aquatic Treasures – Truly Waterproof Mascara
Per la collezione Estate 2015, Clarins propone un mascara resistente all’acqua in due tonalità: nero intenso o verde laguna.
La speciale formula unisce cera di fiori di arancio amaro con squalene ed altri ingredienti preziosi per nutrire a fondo le ciglia e proteggerle dai raggi solari. Lo scovolino è ha una forma affusolata che permette di pettinare ed allungare ance le ciglia più corte. La durata è assicurata fino a 12 ore.

Givenchy – Croisiere – Phenomen’eyes Waterproof Croisiere Lagon
Nella collezione estiva Croisiere, Givenchy propone il famoso Mascara Phenomen’eyes con un bellissimo colore laguna. Si tratta di un bel verde-turchese, adatto a tutte le tonalità di iride, da quelle più chiare fino alle colorazioni sul nocciola. Il pratico scovolino dalla forma tondeggiante pettina, allunga e volumizza per effetto ventaglio assicurato. Il mascara estivo è proposto con una formula waterproof.

Pupa – Mascara Vamp! Waterproof
Anche Pupa ha proposto il suo mascara bestseller in versione waterproof. Si tratta del Mascara Vamp! Waterproof, dallo scovolino a clessidra realizzato in setole sintetiche. La formula waterproof assicura una lunghissima tenuta del prodotto, rendendolo a prova di acqua, lacrime e sudore. La texture è meno cremosa rispetto alla versione classica ma il prodotto riesce ugualmente a donare alle ciglia un effetto volume intrigante per uno sguardo impeccabile.

Dior – Summer Look Tie Dye – Diorshow Iconic Overcurl Waterproof
Grazie allo scovolino incurvato il mascara permette di ottenere ciglia allungate ed incurvate in poche passate. Nella formula sono presenti Polimeri-K dall’effetto tensore, fissante e protettivo per una trucco a lunga durata. Il colore proposto dalla collezione estiva è un bel azzurro turchese.
Per struccare il mascara basta utilizzare un normale struccante oppure dell’acqua tiepida.



Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona
Make up

Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona

Come mi trucco a 60 anni
Come mi trucco

Come mi trucco a 60 anni

Come leggere le etichette dei cosmetici
Make up

Come leggere le etichette dei cosmetici

Trucco tradizionale giapponese
Make up

Trucco tradizionale giapponese

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Ciglia finte magnetiche: come si applicano
Make up

Ciglia finte magnetiche: come si applicano

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni
Make up

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Ringiovanire senza bisturi come funziona il manual lifting
Skincare

Ringiovanire senza bisturi: come funziona il manual lifting

Il segreto di bellezza del momento si chiama manual lifting ed è un trattamento viso (manuale) che promette di cancellare rughe e segni del tempo. Molte le star che già non ne possono più fare a meno. Scopriamo di cosa si tratta

Leggi di più