L'Oreal

I lipgloss dell’Estate 2015

Lucidi ed idratanti, cremosi e a lunga durata, quale sarà il tuo lipgloss preferito per l’Estate?

Se le labbra lucide sono una tua passione non potrai fare a meno di provare i nuovi lipgloss dedicati all’Estate 2015.
I nuovi gloss sono realizzati con formule ricche di ingredienti preziosi per un effetto di idratazione a lunga durata. Le texture sono morbide e confortevoli, scorrevoli senza essere troppo pesanti.
Generalmente si tratta di lipgloss particolarmente pigmentati ma non mancano proposte più naturali con tonalità  trasparenti.

L’Oreal Infallible Mega Gloss
I Mega Gloss sono una delle novità L’Oreal dedicate all’Estate. I 5 finish proposti sono: cremoso, brillante, neon, opaco e a lunga tenuta per un totale di 25 colorazioni.
I gloss promettono una profonda idratazione unita ad un colore luminoso e vivace.
Il particolare applicatore ha una forma ergonomica che si adatta perfettamente alla forma delle labbra; raccoglie la giusta quantità di prodotto senza eccessi e la distribuisce in modo omogeneo su tutte le labbra.

Yves Saint Laurent – Vernis à Lèvres Pop Water
I nuovi Vernis à Lèvres Pop Water hanno l’intensità di un rossetto unita alla brillantezza di un gloss. La formula promette un colore lucido e resistente per diverse ore. Rispetto alla versione classica, i Vernis à Lèvres Pop Water proposti in Edizione Limitata hanno un finish più trasparente ma non per questo colori meno intensi. Oltre alla particolare tenuta sulle labbra, i Vernis à Lèvres si caratterizzano dall’azione idratante che si prolunga per ben 10 ore. La collezione comprende anche un primer volumizzante che può essere utilizzato sia da solo sia come base per altri lipgloss; volumizza le labbra con un persistente effetto mentolato.

NARS by Christopher Kane
La collezione estiva di Nars, realizzata in collaborazione con Christopher Kane propone lipgloss luminosi e pigmentati come rossetti. I colori proposti sono vivaci e dai toni fluo. La formula è arricchita con ingredienti idratanti che assicurano un’estrema sensazione di comfort. Il finish è molto luminoso e aiuta a rendere le labbra otticamente più levigate.

Dior – Summer Look Tie Dye – Dior Addict Fluid Stick
La collezione estiva di Dior, Tie Dye, propone i Dior Addict Fluid Stick in 4 colorazioni inedite. Si tratta di una via di mezzo fra un gloss ed un rossetto: pigmentato come un rossetto ma lucido come fosse un lipgloss. La formula contiene agenti idratanti che rendono il prodotto confortevole a lungo sulle labbra.
La durata è decisamente superiore rispetto ad un normale lucidalabbra.

Lancome – French Paradise – Juicy Tubes Ultra Shiny Lipgloss
French Paradise, collezione estiva di Lancome, propone un trucco ad effetto bagnato, luminoso e dalle texture leggere. Per le labbra la linea comprende i Juicy Tubes Ultra Shiny Lipgloss in tre varianti dalle tonalità semi-trasparenti. La formula è ricca di ingredienti idranti come Burro di Karitè, Olio di Ricino, Lanolina ed altri ingredienti preziosi.

Urban Decay – Revolution High-Color Lipgloss
I Revolution High-Color di Urban Decay sono lipgloss particolarmente scrivente e cremosi. La formula è ricca di pigmenti e agenti idratanti. Il morbido applicatore ha un ottimo rilascio del colore e aiuta a contornare le labbra in modo preciso. La linea comprende diverse sfumature di colore, da quelle più chiare sui toni del nude, al rosso fuoco, al fucsia fino al viola scuro.

Revlon – Ultra HD Lip Laquer
Si tratta di lipgloss ad effetto specchio, ultra-brillanti ad effetto vernice. Sono disponibili in 7 colori glamour con una texture confortevole e leggera sulle labbra. La formula, a base di gel, avvolge le labbra per un colore intenso e a lunga durata. L’applicatore, a pennellino, permette una stesura semplice e precisa.
Colorazioni disponibili: HD Pink Ruby, HD Pink Diamond, HD Amber, HD Sunstone, HD Smoky Topaz, HD Garnet, HD Fire Opal.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

I rossetti nude più belli dell'autunno
Make up

I rossetti nude più belli dell’autunno

Come mi trucco per andare al cinema
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al cinema

Trucco corallo, come risplendere d'estate
Make up

Trucco corallo, come risplendere d’estate

Come mi trucco per andare al mare
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al mare

5 profili beauty da seguire su Instagram
Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Come portare la frangia: le tendenze del momento
Hairstyle

Come portare la frangia: le tendenze del momento

Corta, lunga oppure laterale: scopriamo le tendenze del momento per sfoggiare la frangia ed essere super più cool.

Leggi di più