Golden Shock: collezione Dior Natale 2014

Ecco il make up di Dior per brillare come non mai in queste feste: prodotti scintillanti, lussuosi ed eleganti per essere chic in ogni occasione!

19/12/2014

Dall’ormai iconico colore oro di uno dei brand più celebri al mondo, nasce la Golden Shock, collezione di Natale 2014 per casa Dior. Un tuffo nel lussuoso mondo della Maison francese, attraverso packaging preziosi e accattivanti, luccichii, colori caldi e avvolgenti per un Natale chic ed elegante.

La collezione si compone di cinque prodotti:

  • 5 COULEURS EYESHADOW, palette disponibile in due versioni: Golden Reflections, caratterizzata da colori freddi e la Golden Shock, in cui predominano tonalità più calde.
  • DIORIFIC ILLUMINATING PRESS POWDER, una cipria illuminante disponibile in due tonalità: Gold Shock e Pink shock
  • DIOR ADDICT GLOSS: gli oramai famosi gloss di casa Dior in edizione limitata, disponibili in Gold Rain e Pink Excess
  • DIORIFIC VERNIS, packaging lussuoso e ammaliante per questi smalti dalla forma sferica, lanciati con la collezione di Natale dello scorso anno e riproposti anche per il corrente. Quattro colorazioni invaderanno le nostre feste: oro intenso, bianco perlato, rosso fuoco e un top coat glitter oro.
  • DIORIFIC GOLDEN SHOCK COLOUR LIP DUO: il pezzo forte di questa Collezione Natalizia sono sicuramente i rossetti duo. Un packaging in Limited Edition completamente in oro: eleganti, raffinati, lussuosi come dei veri e propri gioielli. Sei nuances dai nude, ai pescati, passando per il borgogna, coloreranno le vostre labbra con le tonalità più ricercate di questo autunno\inverno. I rossetti si presentano in un formato nuovo per Casa Dior: da un lato il prodotto in stick dal  finish vellutato e opaco,  da stendere per un colore pieno e deciso o da picchiettare con le dita per un make up da giorno, elegante ma più sobrio; dall’altro, la stessa tinta iridescente con particelle dorate, ideale per le serate più chic , per illuminare il vostro maquillage e catturare tutti gli sguardi!

Una collezione sicuramente da non perdere, adatta anche per un elegantissimo e prezioso regalo di Natale per le amiche più glamour!

Per i dettagli dei prodotti vi rimandiamo alla nostra Gallery.