Copia il make up di Blake Lively

Belle come una vera Gossip Girl? Seguite il nostro tutorial per risplendere come Blake Lively alla première del suo nuovo film The Age of Adaline.

Ne ha fatta di strada la bellissima Blake Lively l’indimenticabile Serena Van der Woodsen in Gossip Girl e attrice promettente della young Hollywood. Mamma felice da pochi mesi di James e moglie felice di Ryan Reynolds , Blake è davvero raggiante.

Nonostante il suo personaggio anche nella vita reale Blake Lively ha saputo imporsi come una vera e propria icona di bellezza e un modello da seguire, per i suoi make up impeccabili e il suo stile inconfondibile copiato da tante donne.

Testimonial beauty

La sua bellezza e le sue scelte in fatto di trucco e look non passano inosservate, ragione in più per diventare, dal 2013, una delle ammiratissime ambasciatrici L’Oréal Paris raggiungendo stelle del calibro di Bianca Balti  , Eva Longoria o ancora Jennifer Lopez.

Blake è la tipica bellezza dal fascino californiano, i suoi make up sono sempre solari come lei e in generale opta spesso per un trucco effetto nude o leggermente abbronzato, mettendo in risalto l’azzurro dei suoi occhi e la sua bocca carnosa.

Visto che l’estate è alle porte prendiamo ispirazione dalla sua recente apparizione a NY per promuovere il film The Age of Adaline (Adaline-L’Eterna giovinezza nelle sale) e copiare il suo look luminoso che sa già di belle giornate di sole. Splendida nel suo abito rosso e clutch a forma di pesciolino di Judith Leiber ha incantato tutti.

 

La base

Tutto il make up è stato affidato alla MUA Elaine Offers che aveva già truccato la bella Blake in altre occasioni da red carpet, la truccatrice ha anche postato sul suo profilo Instagram i prodotti usati per realizzare il look. Per la base e per avere un effetto liscio e senza difetti, usate un primer come il Nude Magique Blur Cream della L’Oréal Paris che prepara la pelle al make up e al prossimo step ovvero la stesura del fondotinta. Dopo aver trovato la tinta più adatta al vostro colorito, sceglietene uno coprente e a lunga tenuta come Infallible sempre della L’Oréal Paris o in alternativa il Diorskin di Dior. Per avere l’effetto di Blake baciata dal sole applicate il Twist XL Illuminante di Collistar.

Make up occhi

Blake ama molto l’eyeliner che sfoggia spesso in diverse occasioni. Preparate la base della palpebra con una palette di ombretti nude come la Naked 2 di Urban Decay, privilegiando il colore Chopper o Half Baked. Per lo step successivo, potete copiarla scegliendo il Super Liner Smokissime della L’Oréal Paris  scelto dalla sua make up artist che ha sfumato con una matita nera della stessa marca lungo la linea delle ciglia e applicata solo verso l’angolo esterno. Finite con l’applicazione di un mascara incurvante come Roller Lash di Benefit Cosmetics. Non dimenticate le sopracciglia, curate come Blake, da definire con Brow Artist Plumper della L’Oréal Paris  .

Il make up utilizzato dalla MUA di Blake Lively

Make up labbra

La neo mamma non poteva non essere alla moda anche per quanto riguarda il make up labbra, ha optato per l’occasione per un rossetto gloss seguendo il trend del momento. Scegliete il nuovo Oil Infusion di Sephora nel colore Peach Tea.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Copia il look | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *