Come mi trucco per un party in piscina?

Siete state invitate ad un pool party e non sapete dove mettere le mani in fatto di make-up? Non temete, con i nostri consigli, sfoggerete un look perfetto per l'occasione!

pool party

 

Party, party, party! D’estate, oltre alle temperature, sale anche la voglia di far festa.
E se la festa è in piscina? Come possiamo truccarci senza rischiare l’effetto mascherone?

Le parole in codice sono 3: colore e luminosità! Ma in primis prodotti waterproof.

Vediamo insieme come fare.

1. l'ombretto waterproof
1. l'ombretto waterproof
  • 1. l'ombretto waterproof
  • 2. l'illuminante
  • 3.il look occhi
  • 4. le labbra effetto bagnato
  • 5. il look completo
  • 6. il look completo

1. Per quest’occasione, abbandoniamo le polveri e scegliamo un ombretto in stick a lunga tenuta. Io ho applicato un po’ di primer per assicurarmi una tenuta estrema (Pro Finish Shadow Primer di Blush Professional) e sono passata all’applicazione di un ombretto cremoso di un bellissimo color verde smeraldo (Long Lasting Stick Eyeshadow #10 di Kiko Milano) che ho sfumato per bene con le dita, su tutta la palpebra mobile.

2. Anche per il nostro highlighting dell’occhio scegliamo un ombretto luminoso un po’ più insolito. All’angolo interno e sotto l’arcata sopraccigliare ho applicato un ombretto duochrome a base lilla con riflessi dorati (Pegasus di Nabla)

3. Come ulteriore tocco di colore, nella rima interna dell’occhio ho applicato una matita kajal di un bellissimo blu intenso (Kajal Stick Blue di Avon) e l’immancabile mascara. Stavolta ricordate di sceglierne uno che sia resistente all’acqua (Unforgettable waterproof mascara di Kiko Milano)

4. Anche le labbra devono essere colorate e ben in vista, quindi ho applicato un rossetto violaceo molto intenso (Sugar Plum Fairy di Wet’n Wild) con abbondante gloss per un effetto bagnato! (XXL Shine #01 pure chic di Essence)

5.6. Per la base viso, direi che sia il caso di abbandonare il fondotinta, ma se avete qualche difettuccio da coprire, allora affidatevi ad una BB Cream, che uniforma l’incarnato, senza appesantire (BBCream Classic di Garnier). Abbondante blush luminosissimo sulle gote (Summertime di Neve Cosmetics).. et voilà!

Siete pronte per il vostro party… vi basta solo indossare il costume più colorato che avete.

Have fun! ;)


Vedi altri articoli su: Come mi trucco | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *