Collezione Soft&Wild di Pupa Milano - Autunno 2015

Collezione Soft & Wild di Pupa – Autunno Inverno 2015

Nuance e look soft in pieno stile anni ’50 con un tocco selvaggio ed aggressivo: scopri i nuovi prodotti della collezione autunnale Soft&Wild di Pupa

La nuova collezione di Pupa per l’Autunno 2015, Soft&Wild, tra ispirazione dagli anni ’50 con un look elegante e delicato dal sapore vintage con un tocco glamour molto attuale.

Soft&Wild esprime al meglio l’animo della donna elegante e delicata  con un graffiante tocco più aggressivo e selvaggio.

Vediamo insieme i vari prodotti della collezione.

SOFT&WILD VAMP! WET & DRY EYESHADOW
Ombretto Cotto. Colore Luminoso. Doppio Utilizzo

5 ombretti cotti da utilizzare sia da asciutti che da bagnati per un look più o meno intenso. La texture è morbida e setosa per un tocco confortevole sulle palpebre. Il colore si sfuma facilmente e in pochi istanti è possibile applicare più ombretti miscelandoli con semplicità.

Le tonalità proposte vanno dal marroncino-malva, al beige dorato al rosa. Ciascun colore rimane più tenue se applicato da asciutto mentre per un effetto più luminoso e metallizzato meglio tamponarlo sulla palpebra con un applicatore inumidito.

Colorazioni disponibili:
001 Golden Mauve
002 Warm Brown
003 Chic Gold
004 Golden Rose
005 Glam Pink

SOFT&WILD VAMP! DUO LINER & KAJAL
Maxi Eyeliner & Kajal

Per un make up in pieno stile anni ’50 Pupa propone un maxi eyeliner dal tratto deciso ed intenso per un look che non passerà inosservato. Si tratta di un eyeliner in penna con doppia estremità: un applicatore a punta fine per linee di eyeliner più o meno spesse e un kajal conico dalla mina morbida e scrivente.

La colorazione proposta è un bel nero lucido ed intenso: 001 Deep Black

SOFT&WILD I’M
Rossetto Colore Puro – Luminosità Assoluta

Il tema Soft&Wild è ripreso anche nei rossetti con due tonalità più soft sui toni del rosa e del nude ed altre due tonalità più “agressive” e selvagge sui toni del rosso e del fucsia.

La texture è morbida e scrivente, assicura una profonda idratazione alle labbra con un tocco molto leggero ad “effetto piuma”. Per la prima volta il rossetto I’M è proposta con un finish particolarmente lucido e luminoso.

Toanlità proposte:
001 Soft Rose Nude
002 Soft Brown Nude
003 Wild Red
004Wild Fuchsia

SOFT&WILD BLUSH
Maxi Blush Illuminante Effetto Bonne Mine

Uno dei prodotti cult della collezione è sicuramente il blush illuminate. Si tratta di un fard dalla cialda maculata ed un bellissimo effetto dorato-luminoso sulle gote.

La texture è fine e setosa, fondente con la pelle. Nella formula troviamo perle preziose molto fini che contribuiscono a rendere l’incarnato luminoso oltre che otticamente levigato.

La cialda è delicata profumata di vaniglia.

Il blush è proposto in un’unica tonalità: 001 Pink Animalier.

SOFT&WILD TOP COAT
Top Coat Effetto Animalier

Si tratta di un Top Coat trasparente intriso di pagliuzze dorate e pailettes a forma di macchia di leopardo. Si applica sopra un normale smalto, possibilmente chiaro, per un bellissimo effetto nail art.

L’applicazione è semplice e veloce grazie al maxi applicatore fornito di ben 40 setole arrotondate.

Il Top Coat è proposto nella tonalità 001 Black Leopard.

SOFT&WILD LASTING COLOR GEL
Smalto Effetto Vetro

I colori della collezione, rosa, nude, marroncino, rosso e fucsia sono ripresi anche negli smalti con 5 referenze glamour ideali per la stagione autunnale.

Grazie alla formula degli smalti Lasting Color Gel, il risultato sull’unghia è professionale, la stesura semplice ed omogenea, il colore pieno ed autolivellante. Grazie alla consistenza “corposa” di questa tipologia di smalto, l’unghia dopo l’applicazione appare come “rimpolpata” con una superficie più liscia e ad effetto glossy.

Tonalità proposte:
129 Soft Rose Nude
130 Soft Brown Nude
131 Wild Brown
132 Wild Red
133 Wild Fuchsia

Ti potrebbe interessare anche

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

Trucco
Come mi trucco

Ho 14 anni: come mi trucco?

Fondotinta impalpabile e setoso.
Tutto sul fondotinta

Fondotinta trasparente: come avere un look più naturale

Trucco colorato
Make up

Make-up colorato: alcune proposte

Skincare coreana: cos'è, come si fa e quali sono i benefici
Skincare

Skincare coreana: cos’è, come si fa e quali sono i benefici

Esplosa anche in Occidente, la skincare coreana dona una pelle luminosa, compatta e idratata. Scopriamo come realizzarla.

Leggi di più