TOO FACED LE GRAND PALAIS PALETTE

Cofanetti make up e palette per il Natale 2015

Indecisa per i regali di Natale? Scopri quali sono i cofanetti trucco più belli e le palette must have del momento. Le tue amiche ringrazieranno!

Cosa c’è di meglio che regalare un cofanetto trucco o una palette ad un’appassionata di make up per il Natale? Chi è fan del genere lo sa… è uno dei regali più graditi! Senza contare che per il periodo natalizio tutti i brand propongono novità irresistibili, colori e texture ammalianti e soprattutto packaging che incantano.

Le novità in uscita nei prossimi mesi sono davvero tante, vediamo insieme qualche esempio e qualche idea per un gradito regalo di Natale.

Make Up Forever, per esempio, propone per il Natale una linea interamente formata da kit pronti per essere regalati. Si tratta della Holiday Treasure 2015 che comprende quattro cofanetti ideali da regalare a tutte le amanti del make up. Il Kit Lash Show, con ciglia finte, mascara ed eyeliner è pensato per chi ama un trucco importante mentre il Kit Set Cult Make Up è perfetto da regalare anche alle neofite del trucco. Si tratta infatti di un pochette contenente 6 bestseller del  brand: primer idratante, cipria HD, matita Aqua Eyes nera, mascara Smoky Extravagant e matita labbra.


Novità in arrivo anche per Smashbox, che oltre a proporre i mini cofanetti trucco Art Love Color lancia una palette da ben 40 cialde per il makeup di viso ed occhi: si tratta della Art Love Color Master Class Palette, un cofanetto realizzato in cartone con chiusura a libro, un’edizione limitata imperdibile. Nella palette troviamo sia ombretti che blush dei più svariati colori.

The Balm, noto brand dal packaging irresistibile, propone due nuove palette per festeggiare il periodo natalizio. Si tratta delle palette: The Manizer Sisters  e In The Balm Of Your Hand.
The Manizer Sisters è una palette che diventerà presto un bestseller in quanto contiene i tre illuminanti più amati di The Balm: Mary-Lou Manizer, il classico illuminante color beige dorato, Cindy-Lou Manizer, illuminante rosato, e Betty-Lou Manizer, un illuminante-terra dal colore bronzo luminoso.
In The Balm Of Your Hand, invece, è una palette ancora più completa e contiene tutti i prodotti bestseller del fortunato brand americano. Con questa palette è possibile realizzare un trucco occhi-viso- labbra completo; sono presenti infatti quattro ombretti, tre blush, un illuminante, una terra, un rossetto rosso e un rossetto-tinta guance color rosa nude.

Clinique offre per il Natale 2015 diverse pochette e cofanetti regali, sia con prodotti di cosmesi sia con proposte make up. Il regalo ideale per le amanti dei prodotti labbra è il Kit Chubby, Chubbier, Chubbiest, composto da tre matitoni labbra Chubby Stick in diverse tonalità, dal rosa baby, al fucsia intenso al rosso ciliegia. Per un make up completo, invece, meglio optare per il Whole Chubby che comprende tre Chubby Stick per le labbra, un ombretto Chubby Stick Shadow Tint for Eyes ed infine un blush cremoso Chubby Cheeck.

Se state cercando un regalo in grande stile che farà rimanere a bocca aperta chi lo riceverà andrete sul sicuro acquistando la meravigliosa palette Marc Jacobs Style Eye-Con No. 20. Non è soltanto una palette ma un vero e proprio “pezzo da collezione”. Proposta in edizione limitata, e con un prezzo da capogiro, la tanto attesa palette a 20 cialde di Marc Jacobs andrà sold out non appena sarà disponibile. Le tonalità proposte vanno dai nude opachi fino ai colori più variopinti e shimmer, per un make up che non conosce limiti, se non quello della propria fantasia.

Too Faced è uno di quei brand che propone cofanetti e palette make up davvero irresistibili. Per il Natale 2015 la collezione proposta comprende diversi cofanetti e set, pensati  per tutte le tasche. Anche i cofanetti più basici sono intriganti e sfiziosi, senza contare che la qualità Too Faced è sempre eccellente. Il set Le Petit Tresor si presenta con una elegante pochette in strass contenente tre Drenched Lipstick in formati di vendita. Si tratta di rossetti cremosi ed idratanti dalla formula arricchita con estratto di Loto Bianco. Per un regalo più completo e sfizioso la Grand Palais Palette fa da padrone. Il packaging è assolutamente invitante ed oltre a tre bestseller in formato mini size troviamo una meravigliosa palette con 18 ombretti.

Un altro must per le feste natalizie sarà la Palette vice 4 di Urban Decay. Attesissima da tutte le fan del brand, questa palette è uscita da poche settimane e già sta spopolando in tutto il mondo. Presenta 20 ombretti dal bellissimo finish metallizzato-satinato-opaco-shimmer, colori irresistibili e una texture facilmente sfumabile. A questa palette sarà presto affiancata anche la Spectrum Palette, anch’essa in edizione limitata e nata come una rivisitazione della palette proposta per il 15° anniversario del brand cosmetico made in USA.

Chi predilige prodotti completamente naturali, può invece orientarsi su bareMinerals, brand amato in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti minerali. Per le festività 2015, il brand propone diversi cofanetti, contenenti sia prodotti inediti, sia bestseller. Per esempio il kit Lash Domination Double Domination comprende il famoso mascara Lash Domination sia in formato di vendita che in formato mini, pratico da portarsi in borsetta per un ritocco veloce durante il giorno. Più ricco è invece il kit  Love at First Kiss, contenente ben 10 rossetti pigmentati e cremosi, formulati con ingredienti anti-age naturali che aiutano a contrastare l’effetto dei radicali liberi.

Quali saranno i tuoi regali make up per il  Natale 2015?



Infoltimento sopracciglia: come funziona
Make up

Infoltimento sopracciglia: come funziona

Come mi trucco

Come mi trucco a Capodanno

Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Make up

Palette ombretti, i colori da scegliere per l’autunno

Make up

Eye topper: gli ombretti che danno un tocco speciale al vostro sguardo

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?
Come mi trucco

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?

Mascara semipermanente: costo e quanto dura
Make up

Mascara semipermanente: costo e quanto dura

I rossetti nude più belli dell'autunno
Make up

I rossetti nude più belli dell’autunno

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Soprattutto in questo periodo con i primi freddi è importante idratare la nostra pelle con cura. Ecco gli step necessari per la skincare quotidiana.

Leggi di più