Clarins Edizione Limitata Aquatic Treasures

Clarins presenta la sua collezione estiva 2015 Aquatic Treasures

Prendendo ispirazione dal mondo acquatico Clarins presenta la sua nuova collezione make up estiva, dai toni iridescenti, freschi ed estivi.

I Laboratori Clarins per questa collezione si sono ispirati alla natura: le piante diventano protagoniste delle formule innovative; i colori suggeriscono make up per soddisfare tutti i desideri.
Le profondità delle acque turchesi celano autentici tesori, reinterpretati quest’estate da toni oro rosa, beige nacré, verde laguna, con riflessi iridescenti e un effetto glowy.

La donna Clarins risorge da queste acque, misteriosa così come il mondo degli abissi, si afferma, si reinventa, con naturalezza.
La donna Clarins per quest’estate 2015 è caratterizzata da un colorito luminoso, uno sguardo iridescente e labbra colorate da un velo di colore ad effetto glossy, grazie a tutti i prodotti di questa nuova collezione.

Ombre Irridescente

Tre ombretti “crème-poudre” (cream to powder) per rendere lo sguardo ricco di riflessi rubati alle perle di giorno, e profondo ed intenso la sera. Una formula straordinariamente fondente e addictive! La colorazioni disponibili sono tra: 01 acquatic rose; 02 aquatic green; 03 acquatic grey. Il prodotto è facile da applicare grazie alla sua formula cremosa anche con i polpastrelli.

Aquatic Treasures Poudre Soleil Visage

Un maxi-packaging raffinato con specchio e accuratamente decorato con dettagli marini, contraddistinguono questo prodotto avente una formula effetto sole che si prende cura della pelle e la protegge dagli effetti dell’inquinamento. Ideale per avere un colorito dorato senza sole o per accentuare l’abbronzatura.

Truly Waterproof Mascara

Uno sguardo profondo e misterioso. Volumizza, allunga e riveste perfettamente le ciglia. Tenuta costante waterproof 12 ore. Questo prodotto in particolare è stato formulato grazie alla crea di fiori d’arancio amaro e allo squalene di oliva per creare una barriera protettiva contro l’umidità, l’acqua di mare e/o piscina ed il sole. Disponibile in due tonalità: 01 Intense Black e 03 aquatic green in edizione limitata.

Crayon Yeux Waterproof

Resistente all’acqua e a lunga tenuta, questa matita sottolinea lo sguardo con un tratto intenso e waterproof. È utilizzabile anche come khol all’interno dell’occhio. Disponibile in due tonalità: 01 intense black e 05 acquatic green in edizione limitata.

Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint

Un colorito luminoso con un effetto naturale, sublime e abbronzato in pochissimi secondi. La base bonne mine si declina in due nuove tonalità estive per un colorito naturalmente luminoso, sublimato, abbronzato. Con, in più, l’idratazione per una pelle vellutata. Con una delicata profumazione di gelsomino leggermente fruttata è disponibile in due varianti: 04 Apricot e 05 Golden Caramel. Da applicare sola dopo il trattamento quotidiano o mixata anche al proprio fondotinta.

Fix’ Make-Up

Zero ritocchi con il fissatore. Il Fix’ Make – up fissa il maquillage da mattino a sera. Oltre ad essere il top coat per la base esso è anche lenitivo grazie all’aggiunta di acqua di rosa e mantiene la pelle idratata a lungo.

Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres

Un texture unica ed innovativa per questi nuovi rossetti. Effetto “seconda pelle” essi si presentano in sei tonalità. Il prodotto idrata, rimpolpa, protegge e veste le labbra con un colore brillante effetto wet. Si può utilizzare da solo o anche sul rossetto abituale. Il finish è glossy. Le tonalità disponibili sono: 01 Rose; 02 Coral; 03 My pink; 04 Orange; 05 Red; 06 Rosewood.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Trucco corallo, come risplendere d'estate
Make up

Trucco corallo, come risplendere d’estate

Come mi trucco per andare al mare
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al mare

5 profili beauty da seguire su Instagram
Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Make up

Come ingrandire lo sguardo con la matita bianca

Abbronzatura gambe
Skincare

La ceretta toglie l’abbronzatura?

La ceretta toglie l’abbronzatura? È una domanda che ci facciamo ogni anno, per programmare al meglio l’appuntamento dall’estetista. Ma sarà davvero così? Scopriamolo nell’articolo.

Leggi di più