City Miracle Lancome

City Miracle, la nuova CC Cream di Lancôme

Una CC Cream dedicata alle donne che vivono in città e che devono proteggere la pelle dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici

Mille e una vita, questo è un po’ il quadro della giornata e della settimana di una donna divisa tra riunioni, pranzi di lavoro, lezioni di yoga, una mostra e poco sonno. E tutte le fatiche di una rocambolesca vita urbana si ripercuotono sulla pelle rendendola opaca e meno fresca. Inoltre è l’inquinamento nelle grandi metropoli a costituire la peggiore minaccia per la pelle: mischiandosi al sebo e agendo con i raggi UV genera tossine e radicali liberi, emergono così rossori, colorito spento, invecchiamento precoce e pelle disidratata. Da una ricerca di Studio TNS Sofres, Top 10 Women e L’Oréal Research & Innovation condotta in sei paesi diversi su un campione di 9700 donne, è emersa una generale insoddisfazione: incarnato spento e poche soluzioni mirate. Quali sarebbero i peggiori nemici del beauty? Più di tutti stress, mancanza di sonno, raggi UV e inquinamento. Un modo per contrastarli è usare una buona CC Cream.

City Miracle CC Cream

City Miracle
City Miracle CC Cream
City Miracle CC Cream perfezionatore del colorito, un prodotto multifunzione firmato Lancôme, protegge e preserva la giovinezza della pelle.
La sua formula assicura una difesa quotidiana SPF50/PA +++ e che ha più proprietà sintetizzate in una soluzione: uniforma come un fondotinta, perfeziona come una bb cream, idrata, protegge dai raggi UV, evita l’effetto lucido come una cipria. La CC Cream di Lancôme è stata testata nelle città più inquinate del mondo da Parigi a Shanghai, alla “Grande Mela”. I pigmenti minerali offrono alla pelle una texture coprente e confortevole, la glicerina ha un effetto idratante, il detoxyl funziona da anti-inquinamento, la protezione SPF50/PA+++ agisce contro i raggi ultravioletti, il kombucha e l’olio di rosa moscata agiscono contro il colorito grigio.

CC = City Care e Complexion Correction

Le double C della City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito e difesa quotidiana possono, dunque, essere interpretate come “City Care” per il test superato nelle città con maggiore smog e inquinamento ma anche come “Complexion Correction”. La City Miracle è disponibile in tre tinte diverse: Beige Dragee per pelli chiare, la variante Peau De Peche per le pelli caucasiche, Beige Aurore per le pelli medie.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Make up

Come ingrandire lo sguardo con la matita bianca

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

Trucco
Come mi trucco

Ho 14 anni: come mi trucco?

Fondotinta impalpabile e setoso.
Make up

Fondotinta trasparente: come avere un look più naturale

Fondotinta impalpabile e setoso.
Make up

Fondotinta trasparente: come avere un look più naturale

Il fondotinta trasparente è l’alleato perfetto per un look naturale e che ben si adatta all’estate. Vediamo le migliori proposte.

Leggi di più