Chanel Les Automnales: make up Autunno 2015

Chanel presenta la collezione A/I 2015 “Les Automnales”

Chanel si ispira alle tonalità neutre e calde dell’autunno per la sua nuova limited edition denominata “Les Automnales”.

Un viaggio tra le tonalità calde e ambrate dell’autunno, con bronzo, viola melanzana e colori nude: è questo l’autunno targato Chanel, con un a collezione che – non a caso – si chiama “Les Automnales“.

Entrelacs Palette

Fiori, foglie e germogli sono l’ispirazione d’origini di questa palette. Caratterizzata da colori nude e sofisticati, questa palette si presta perfettamente per creare look semplici da giorno con le tonalità più chiare e makeup più sofisticati e strong da sera, senza mai rinunciare all’eleganza.

Le 4 Ombres  Ombretti

Altra palette occhi per questa nuova collezione A/I 2015: denominata Tisse D’automne presenta al suo interno quattro colori, di cui tre scuri (un verdone, un grigio scuro e un marrone) e un punto luce rosato.

Illusion d’ombre velvet

Finish effetto velluto e a lunga tenuta, sono i famigerati Illusion D’Ombre che in occasione di questa limited edition vengono presentati in due tonalità differenti, un rame arancio (116 Rouge George) che ricorda le foglie degli alberi e un nero intenso per i look più strong (106 Felur de Pierre).

Stylo Yeux Waterproof Eyeliner

Per intensificare il look occhi niente di meglio che le matite automatiche resistenti all’acqua. Il finish è metallico e le nuances proposte sono quattro: 914 Feuilles color kakhi, 918 Ardent rame, 919 Erable marrone cioccolato, 921 Pomme de Pin marrone scuro.

Le volme de Chanel Mascara

Ideale da abbinare alla matita Pomme de Pin, un mascara nelle stesse tonalità del marrone scuro, perfetto per colorare l’autunno.

Joues Contraste Blush

La nuance è 620 Jinsha ed è un colore perfetto per la stagione autunnale. Una tonalità nude a base rosa antico che renderà le guance perfette con un effetto bonne minne leggermente satinato.

Rouge Allure Lipstick

Sono due le tonalità proposte in questa collezione, labbra perfette anche in autunno con i Rouge Allure: la variante pesca per il giorno (162 Meditation), ideale anche da abbinare ad uno smokey realizzato con la palette della medesima collezione, o in alternativa il 51 Lost & Delirious con un rosso ciliegia.

Rouge Coco Shine

Per un effetto più soft e shine Chanel propone anche qui due nuances di Coco Shine, versione più sheer dei rossetti in gamma. Le proposte per questo autunno sono un beige nude (99 Missing) e un borgogna (112 Courage).

Levres Scintillantes

Se il rossetto non fa per voi, la soluzione è un gloss. Chanel accontenta anche in questo, e uno in particolare è stato proposto per la collezione Les Automnales: il numero 212 Oakun colore molto particolare a base mattonata.

Les Vernis

Infine, come non concludere una collezione A/I con una selezione di smalti. I colori proposti per quest’anno sono particolarmente adatti alla stagione: 669 Chataigne viola melanzana, 671 Erorce Sanguine rosso intenso, 679 Vert Obscur petrolio scuro.

 

Ti potrebbe interessare anche

Make up

Eye topper: gli ombretti che danno un tocco speciale al vostro sguardo

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?
Come mi trucco

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?

Mascara semipermanente: costo e quanto dura
Make up

Mascara semipermanente: costo e quanto dura

I rossetti nude più belli dell'autunno
Make up

I rossetti nude più belli dell’autunno

Come mi trucco per andare al cinema
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al cinema

Trucco corallo, come risplendere d'estate
Make up

Trucco corallo, come risplendere d’estate

Come mi trucco per andare al mare
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al mare

5 profili beauty da seguire su Instagram
Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Scopriamo tutto sul retinolo, sui suoi effetti sorprendenti sulla pelle e in quali prodotti cosmetici possiamo trovarlo.

Leggi di più