Armani Runway: i prodotti per la primavera estate 2015

Una mini collezione esclusiva direttamente dalle passerelle: Giorgio Armani si conferma il Re del makeup per la prossima primavera-estate 2015

Il re delle passerelle è lui: Giorgio Armani che non regna solo in passerella ma propone per la primavera/estate 2015 una bellissima collezione makeup.

Giorgio Armani Runway

Una linea di makeup in edizione limitata per lo stilista che si è ispirato proprio alle passerelle di alta moda e al defilé della casa di moda italiana per la prossima primavera/estate. Una collezione che potremmo definire da “backstage” perché ideata da Linda Cantello, international make up artist Giorgio Armani, per le sfilate della celebre griffe che propone nuovi colori e textures create nel Lab Armani Runway. Un trucco concepito quindi per le modelle ma che può essere applicato ogni giorno e per ogni occasione grazie anche ai colori neutri ispirati dalla natura.

Face and wear Palette

Il primo prodotto proposto nella collezione Giorgio Armani Runway è questa palette multiuso che subito colpisce per la raffinatezza del suo packaging nero decorato con vero tessuto: all’interno della Face and Wear Palette, a doppio scompartimento, scopriamo da un lato la cipria opacizzante, con una leggera satin texture, nella tonalità beige dorato, e nell’altro lato troviamo un trio di ombretti dai colori sabbia, caramello e grigio chiaro per un make up leggero e assolutamente naturale.

Rouge D’Armani Sheers

Cremoso come un balsamo sulle labbra, il Rouge D’Armani Sheers si avvale di un ingrediente rivoluzionario: il  Colour Shine Moisture Polymer che permette al rossetto una lunghissima tenuta, ben 8 ore in cui le labbra sono super idratate e il colore ben fissato e luminoso. Un’innovazione che non può mancare nella trousse delle beautystas! In questa capsule collection il rossetto viene proposto nella tonalità nude, un sabbia leggermente aranciato perfetto per un trucco giornaliero o per la sera puntando più sullo sguardo.

Nail Lacquer

Per concludere la collezione esclusiva non poteva mancare uno smalto dai riflessi caldi come la stagione che sta per arrivare: un color bronzo che fa subito estate da applicare facilmente grazie al pennellino più grande, a lunga durata, brillante, farà risplendere le nostre mani.

La collezione Giorgio Armani Runway è disponibile nei punti vendita esclusivi che potete consultare grazie allo store locator sul sito Armani Beauty.

 


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Make up

Come ingrandire lo sguardo con la matita bianca

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

Trucco
Come mi trucco

Ho 14 anni: come mi trucco?

Fondotinta impalpabile e setoso.
Make up

Fondotinta trasparente: come avere un look più naturale

Lush lancia 4 nuovi shampoo solidi eco-friendly
Hairstyle

Lush lancia 4 nuovi shampoo solidi eco-friendly

La gamma di shampoo solidi Lush si allarga e arrivano 4 new entries: Mango Exuberance, Angel Hair, Coconut Ricecake e Halcyon Hair.

Leggi di più