10 prodotti beauty del 2017 da non perdere

10 prodotti beauty del 2017 da non perdere

Ecco le novità più interessanti, e assolutamente da avere, che ci faranno compagnia nei prossimi mesi.

Il 2017 è appena iniziato ma già si delinea il trend dell’anno: pelle senza difetti, luminosa e perfetta.

Tra skincare e makeup, vediamo i prodotti che ci accompagneranno per i prossimi mesi e che non possiamo non avere nel nostro beauty.

Skincare: dalla detersione, vera protagonista del periodo, ai trattamenti più innovativi antietà, all’insegna dell’idratazione profonda.

Cominciamo con la detersione e con la nuova moda che viene dall’oriente: la pulizia del viso diventa il momento più importante della skincare routine e la detersione va fatta in più step, ognuno dei quali è una vera coccola per la pelle. Per questo il brand coreano Caolion propone Hot & Cool Pore Foam Cleansing Duo, un duo di mousse detergenti per purificare i pori. La prima scalda la pelle per dilatare i pori e facilitarne la pulizia, la seconda la raffredda per richiuderli.

Sfrutta il potere dell’attrazione magnetica la nuovissima maschera Magnetight Age-Defier di dr. brandt per contrastare gli effetti dello stress e dei danni ambientali. La formula contiene polvere di ferro che, grazie al magnete in dotazione, aiuta a rimuove tossine e impurità che giornalmente si accumulano sulla pelle. L’effetto lenitivo è garantito dalla presenza della lavanda, antistress naturale e dal forte potere aromaterapico.

Idratazione profonda e attivi antiage

Una pelle bella è una pelle idratata, ma talvolta la semplice crema non basta, soprattutto per la zona particolarmente sottile e delicata del contorno occhi. A renderla perfetta ci ha pensato Estée Lauder, che con Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask presenta la sua prima maschera occhi. Contiene agenti lenitivi anti-irritanti per ringiovanire la zona perioculare, oltre alla famosa Tecnologia Advanced Night Repair, già presente nella linea best seller del marchio.

Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask si presenta sotto forma di cuscinetti a tre strati da applicare per dieci minuti. Il vostro sguardo ringrazierà.

Novità anche in casa Dior, che per la pelle in cerca del suo splendore naturale propone Dreamskin Advanced, la versione 2.0 del suo prodotto cult! Dreamskin Advanced è un trattamento correttivo che contiene una combinazione di principi attivi biomimetici che levigano, illuminano e rendono mat la pelle del viso. Un risultato anti-età senza uguali.

Da un fiore, precisamente quello di Edelweiss, provengono le proprietà anti-radicali e anti-ossidanti presenti nella nuova crema anti-età di Prodigy Reversis Night di Helena Rubinstein, che favorisce la rigenerazione della pelle durante la notte, aumentando il rinnovamento spontaneo e la differenziazione delle cellule. Un trattamento notturno che migliora la tonicità della pelle del viso e attenua le rughe e le linee sottili della zona occhi e della parte inferiore del viso. Insomma, la giovinezza vien di notte.

Make up

Base perfetta? Ci vuole un fondotinta no transfer, a lunga tenuta e waterproof. Come il nuovissimo
Water Blend di Make Up For Ever, un effetto “seconda pelle” che dona un aspetto assolutamente naturale e luminoso al viso, con una formula estremamente idratante.

Effetto flawless con il nuovissimo Soft Matte Complete Concealer di Nars, il correttore che garantisce copertura estrema e finish ultra naturale. Ha una formulazione cremosa priva di oli che attenua e corregge l’aspetto delle imperfezioni grazie al complesso levigante soft-focus. La presenza dell’acido ialuronico aiuta ad idratare, ammorbidire e rimpolpare la pelle per un incarnato dall’aspetto più sano.

Sopracciglia in primo piano anche nel 2017! Per averle sempre in ordine velocemente e con facilità, il prodotto da avere è il nuovo Disegnatore in Polvere per Sopracciglia Lunga Tenuta di Diego Dalla Palma, un prodotto che va ad arricchire la linea The Brow Studio dedicata alla cura e alla bellezza delle sopracciglia. Una polvere ultra fine e a lunga tenuta per disegnarle, definirle e riempirne la linea naturale.

È in arrivo la collezione dell’anno! Dobbiamo solo pazientare qualche settimana, poi anche noi potremo giocare con i celebri prodotti di Kat Von D Beauty. Assolutamente da provare, e da avere, la Shade + Light Eye Contour Palette, la palette occhi e contouring perfetta per creare infiniti makeup, grazie alla qualità delle polveri, pigmentate e ben sfumabili.

Le labbra si vestono di nuovi colori, opachi e dal finish liquid suede, nei toni caldi della terra. Sono i Retro Matte Liquid Lipcolour di MAC Cosmetics, in dodici tonalità, tutte mat ed eleganti.



Come truccarsi con la mascherina
Come mi trucco

Come truccarsi con la mascherina

Armocromia come truccarsi con i colori giusti
Make up

Armocromia: come truccarsi con i colori giusti

Come mi trucco con l'abbronzatura
Come mi trucco

Come mi trucco con l’abbronzatura

Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona
Make up

Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona

Come mi trucco a 60 anni
Come mi trucco

Come mi trucco a 60 anni

Come leggere le etichette dei cosmetici
Make up

Come leggere le etichette dei cosmetici

Trucco tradizionale giapponese
Make up

Trucco tradizionale giapponese

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Milky Menta Nails, tendenza colori unghie estate 2020
Manicure

Milky Menta Nails, tendenza colori unghie estate 2020

Il Milky menta è il colore dell’estate 2020: perfetto per un tocco bon ton in stile Tiffany.

Leggi di più