Make up San Valentino 2016: tutte le novità

I migliori prodotti make up per un San Valentino indimenticabile: ecco le novità beauty consigliate da UnaDonna.

Prodotti make up San Valentino 2016 - crediti Sephora
Prodotti make up San Valentino 2016 - crediti Sephora
  • Prodotti make up San Valentino 2016 - crediti Sephora
  • Correttore Ultra HD di Make Up For Ever
  • Utilizzo Correttore Ultra HD di Make Up For Ever
  • Sephora Fondotinta Wonderful Cushion
  • Kiko LOVE ELIXIR face powder - 01 lovely rose
  • LOVE ELIXIR face powder - 01 lovely rose
  • Too Faced Love Flush Blush Wardrobe
  • Too Faced Love Flush Blush Wardrobe
  • Trucco labbra con  Givenchy Rouge Interdit Vinyl - crediti foto Givenchy
  • Too Faced Chocolate Bon Bons Eye Shadow Collection
  • Rimmel Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner
  • Estée Lauder Sumptuous Knockout Defining Lift and Fan Mascara
  • Make up by  Estée Lauder con Sumptuous Knockout Defining Lift and Fan Mascara
  • Sephora Balsamo labbra - Be Atomic*
  • Givenchy Rouge Interdit Vinyl
  • Givenchy Rouge Interdit Vinyl
  • Maybelline Baby Lips Balm&Blush

Sei pronta a festeggiare la festa più romantica dell’anno? UnaDonna ha selezionato per te i prodotti più indicati per il trucco di San Valentino. Sarai impeccabile e glamour allo stesso tempo!

Vediamo insieme le principali novità trucco che renderanno il tuo San Valentino 2016 indimenticabile.

Prodotti Viso

La base viso è il primo passo per un trucco impeccabile. L’incarnato deve essere omogeneo e senza imperfezioni ma soprattutto deve apparire fresca e luminosa.

Correttore Ultra HD di Make Up For Ever

Studiato appositamente per sublimare la pelle davanti all’obiettivo, il nuovo correttore di Make Up For Ever fa sua la tecnologia Ultra HD 4k per un viso ultra definito e luminoso. Si applica principalmente sulle occhiaie per illuminarle ma può essere utilizzato anche sulle altre imperfezioni del viso. Le colorazioni disponibili sono suddivise in base al sottotono della pelle (rosa o giallo).

Sephora Fondotinta Wonderful Cushion 

L’incarnato deve essere impeccabile però non bisogna utilizzare prodotti troppo pesanti altrimenti si finirà con ottenere un effetto finto e innaturale. Il nuovo fondotinta Wonderful Cushion di Sephora aiuta a uniformare l’incarnato rendendo la pelle radiosa. La tecnologia “cushion” permette di prelevare il prodotto liquido incapsulato in un “cuscinetto” spugnoso, garantendo un’applicazione leggera e dal finish naturale.

Too Faced Love Flush Blush Wardrobe

Il trucco di San Valentino deve essere a lunga tenuta e i blush sono uno dei primi prodotti che tendono a svanire dalla pelle. Per un make up impeccabile meglio scegliere una formula a lunga tenuta come quella della palette Too Faced Love Flush Blush Wardrobe. Si tratta di una palette di 6 blush a forma di cuore, dalla formula long lasting. I colori sono pigmentati ed allo stesso tempo facilmente sfumabili.

Kiko Best Friend Forever Love Elixir Face Powder

Kiko Best Friend Forever è la nuova edizione limitata dedicata alla festa di San Valentino.
Il Love Elixir Face Powder è uno dei must have della collezione: si tratta di una polvere viso multiuso che si può utilizzare sia come terra sia come blush. Il prodotto è racchiuso in un pratico astuccio completo di specchio e presenta una cialda finemente decorata. La texture è fine e setosa, permette un’applicazione semplice ed omogenea. I colori possono essere prelevati singolarmente oppure mescolati insieme per un grazioso effetto “bonne mine”.

Prodotti Occhi

Il trucco occhi può essere il vero e proprio protagonista nella giornata di San Valentino, soprattutto per chi preferisce incentrare l’attenzione sullo sguardo piuttosto che sulle labbra.

Too Faced Palette Bon Bons

Novità 2016 di Too Faced, la nuova palette Bon Bons si presenta con un packacing assolutamente grazioso, perfettamente in tema con la giornata più romantica dell’anno. La palette offre ombretti dalla texture fine e setosa, con colori adatti sia per il giorno che per la sera. Gli ombretti sono scriventi e facilmente sfumabili, perfetti anche per un trucco veloce dell’ultimo minuto.

Rimmel Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner

I nuovi ombretti in stick di Rimmel si presentano con un packaging a doppia estremità che consente di utilizzare il prodotto sia come ombretto che come kajal o eyeliner. I colori proposti, scriventi e facilmente sfumabili, permettono di realizzare un total look occhi in pochi istanti. L’ombretto in stick ha una formula a lunga tenuta, si sfuma facilmente appena applicato quindi si fissa sulla palpebra rimanendo intenso e luminoso. Il Kajal può essere utilizzato sia nella rima interna dell’occhio sia come un vero e proprio eyeliner; anche in questo caso la formula è a lunga tenuta oltre che no transfer.

Estée Lauder Sumptuous Knockout Defining Lift and Fan Mascara

Novità 2016 di Estée Lauder, il nuovo mascara Sumptuous Knockout è stato studiato per soddisfare tutte le esigenze make up che riguardano le ciglia. Grazie alla perfetta sinergia fra formula e scovolino, il mascara aiuta a volumizzare le ciglia rendendole più lunghe ed incurvate. La formula, cremosa e di facile applicazione, è arricchita con un duo di fibre color nero carbone che regalano alle ciglia un bellissimo effetto “extension”, per un seducente look da gatta.

Prodotti Labbra

In base al trucco scelto le labbra possono essere le protagoniste oppure rimanere in secondo piano, con dei colori più soft. L’importante è scegliere texture confortevoli e formule ricche di ingredienti idratanti, che possano mantenere le labbra morbide a lungo.

Sephora Balsamo labbra – Be Atomic*

Un golosissimo balsamo ideale da applicare sulle labbra per un trucco naturale ma d’effetto. Il finish è lucido, il colore semitrasparente e si può utilizzare per lasciare le labbra semi-nude in caso di un trucco occhi abbastanza pesante. La texture è morbida e cremosa e il prodotto rimane confortevole sulle labbra.
La graziosa scatolina in latta a forma di cuore è un’edizione limitata ed è stata creata appositamente per la festa di San Valentino.

Givenchy Rouge Interdit Vinyl

I nuovi rossetti Givenchy sono pensati per donne audaci che amano sfoggiare un trucco glamour e deciso sulle labbra. Si presentano con una texture morbida e nutriente e un colore vivace ed acceso; il finish è incredibilmente lucido e contribuisce a rendere le labbra otticamente più voluminose. La formula è arricchita con Olio di Rosa Nera, che dona alle labbra idratazione e nutrimento.

Maybelline Baby Lips Balm&Blush

Sono dei graziosissimi pot utilizzabili sia come blush sia come balsami labbra. Hanno una texture morbida e leggera oltre che un finish semi trasparente. Si applicano direttamente con le dita per un risultato fresco e naturale.


Vedi altri articoli su: Look di San Valentino | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *