Le novità beauty dalla New York Fashion Week

Scopriamo i beauty trend per la prossima primavera-estate direttamente dalle passerelle della New York Fashion Week.

Look beauty New York Fashion Week
Look beauty New York Fashion Week. In foto Jeremy Scott, Cushnie e Kate Spade.

Direttamente dalle passerelle della New York Fashion Week, scopriamo i trend beauty per la prossima stagione Primavera/Estate 2019.

Non solo moda. Le fashion week sono anche uno degli appuntamenti più importanti per scoprire i trend beauty che ci accompagneranno nelle prossime stagioni, e sono appena cominciate quelle che ci diranno come vestirci e truccarci nella prossima Primavera/Estate 2019.

Si parte con la New York Fashion Week che, forse non tutti sanno, è stata la prima settimana della moda al mondo e si tenne nel lontano 1943, con lo scopo di promuovere la moda americana.

Scopriamo quali sono le novità più interessanti in tema beauty viste sulle passerelle dei primi giorni della New York Fashion Week.

Le novità beauty dalla New York Fashion Week – I parte.
Labbra effetto metallic -Jeremy Scott.

Metallic

Le labbra metalliche viste da Jeremy Scott e da Vfiles sono uno dei trend più forti per la prossima stagione.

Rosa intensi, borgogna, rose gold, ma tutti in versione metal. L’effetto da Scott è stato ottenuto con sottilissime lamine metalliche ed enfatizzato con dei glitter della stessa tonalità.

Per replicare il risultato in maniera decisamente più facile, sono perfetti i Lip Art Glitter, gloss effetto metallico a lunga durata di Rimmel London.

Rosso e nero

Un solo tocco di colore, sulle labbra, che devono essere rosse, definite e intense.

Un bel rosso fragola è il segno distintivo del makeup proposto da Cushnie e da Ulla Johnson, mentre il resto del viso è lasciato al naturale, con incarnato luminoso e ciglia ben definite.

Contiene olio di rosa canina, burro di mango, burro di karitè, jojoba, arancia dolce ed estratto di the verde il rossetti firmati Kosas, innovativo brand californiano di cosmetici ad alta prestazione.

Completano il look ciglia in primo piano, ben definite e allungate. Indispensabile, in questi casi, il piegaciglia, che permette di incurvare le ciglia e aprire lo sguardo.

Per dare volume, è necessario fare almeno due passate di mascara, lavorando bene ogni ciglia con l’applicatore. Promette ciglia folte e definite il mascara Mascara Big & Extreme di mark by Avon. 

Occhi in primo piano

Make-up di Tom Ford.
Make-up di Tom Ford.
Occhi protagonisti sulla passerella di Tom Ford.

Smoky eyes rivisitato, con un tocco bohèmien, nei toni del marrone e del nero, molto sfumato ed incentrato sull’accordo cromatico, con un accenno di oro, per un effetto riflettente.

Make-up occhi realizzato con la Eye Color Quad in 01 Golden Mink.

Fasce per capelli

Le fasce per capelli sono uno dei super trend del periodo: colorate e divertenti, sdrammatizzano i look seri e sono perfetti in estate.

Saranno protagonisti anche nella prossima stagione, come visto da Kate Spade New York, in cui quelli indossati dalle modelli sono realizzati con tessuti preziosi e stampe eleganti.


Vedi altri articoli su: Fashion Weeks | Hairstyle | Make up | New York Fashion Week | Sfilate | Trucco labbra | Trucco occhi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *