Lily James sceglie un'acconciatura morbida e vaporosa per le occasioni speciali.
Giovane cenerentola, reduce dalla serie TV Downtown Abbey, Lily James predilige la semplicità nei suoi makeup look e nei suoi outfit e dedica particolare attenzione all’haircare e alle acconciature. Gli stili prediletti sono il capello mosso, lo chignon, la riga al centro oppure la classica ed evergreen ponytail.
Per rendere i capelli lisci un po’ più frizzanti cosa c’è di meglio di qualche onda, che crea volume o movimento? Un’idea perfetta per ogni occasione, anche se non si hanno i capelli particolarmente lunghi. Lily James adotta questo tipo di acconciatura con dei boccoli/onde molto morbide facili da realizzare con una riga leggermente di lato, per mettere in risalto il ciuffo laterale scalato. Uno stile semplice e veloce, ideale quando non si ha tempo di acconciare troppo i capelli.
Lily James ha una vera e propria predilezione per lo chignon: un’acconciatura chic e retrò, per un look ultra sofisticato. Facilmente replicabile grazie alla pratica “ciambellina” per chignon, è l’acconciatura perfetta per completare con un tocco di classe un outfit più trasgressivo e “rock”.
Acconciatura ancora più semplice e portabile è la “ponytail, la cosiddetta coda di cavallo, che l’attrice Lily James porta prettamente bassa, non troppo elaborata, lasciando anche qualche ciuffo sbarazzino e spettinato libero, con una riga al centro per incorniciare al meglio il suo viso.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…