Lily James sceglie un'acconciatura morbida e vaporosa per le occasioni speciali.
Giovane cenerentola, reduce dalla serie TV Downtown Abbey, Lily James predilige la semplicità nei suoi makeup look e nei suoi outfit e dedica particolare attenzione all’haircare e alle acconciature. Gli stili prediletti sono il capello mosso, lo chignon, la riga al centro oppure la classica ed evergreen ponytail.
Per rendere i capelli lisci un po’ più frizzanti cosa c’è di meglio di qualche onda, che crea volume o movimento? Un’idea perfetta per ogni occasione, anche se non si hanno i capelli particolarmente lunghi. Lily James adotta questo tipo di acconciatura con dei boccoli/onde molto morbide facili da realizzare con una riga leggermente di lato, per mettere in risalto il ciuffo laterale scalato. Uno stile semplice e veloce, ideale quando non si ha tempo di acconciare troppo i capelli.
Lily James ha una vera e propria predilezione per lo chignon: un’acconciatura chic e retrò, per un look ultra sofisticato. Facilmente replicabile grazie alla pratica “ciambellina” per chignon, è l’acconciatura perfetta per completare con un tocco di classe un outfit più trasgressivo e “rock”.
Acconciatura ancora più semplice e portabile è la “ponytail, la cosiddetta coda di cavallo, che l’attrice Lily James porta prettamente bassa, non troppo elaborata, lasciando anche qualche ciuffo sbarazzino e spettinato libero, con una riga al centro per incorniciare al meglio il suo viso.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…