Ciglia voluminose e seducenti, ma non solo. Per i 10 anni dell'iconico mascara Hypnôse Lancôme lancia una nuova linea dedicata al make up occhi
Per il decimo anniversario dell’iconico mascara, Lancôme ha ideato in esclusiva il mascara Hypnôse Extra Black, intenso e formidabile, a cui ha pensato di accompagnare una gamma di prodotti per rendere perfetto il make-up occhi. Dal 2004, anno in cui è stato lanciato Hypnòse per la prima volta, questo prodotto, tra tutti i mascara, è una vera e propria arma di seduzione concentrata in un packaging dalla silhouette sensuale. Grazie alla tecnologia Soft-Sculpt Hypnôse separa le ciglia senza grumi, le allunga e dona loro volume. Inoltre grazie all’applicatore PowerFULL è possibile modulare l’effetto da ottenere, dal volume all’intensità.
Tra la gamma di prodotti per gli occhi che si aggiungono alla nuova versione Extra Black, c’è la palette Hypônse Palette, di tre tipi, ognuna con 5 colori diversi: la Hypnôse Palette Doll Eyes, la Hypnôse Palette Star Eyes e la Hypnôse Palette Drama Eyes.
Novità per un make up più preciso e duraturo è la Base Paupière Pro, in tre diversi colori, primo primer occhi di Lancôme. Garantisce un’illuminazione naturale della pelle e una tenuta fino a 16 ore.
Le Sourcil Pro è una matita a doppia punta per sopracciglia, disponibile in tre diversi colori. La punta colorata garantisce un ottima definizione, mentre l’altra illumina l’arcata sopraccigliare.
Infine, il Liner Plume è il primo eye liner a pennello di Lancôme, per un tocco preciso e inteso uno sguardo davvero ipnotico, sottolineato alla perfezione.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…