Smalti KIKO.
Chi di voi non è entrato almeno una volta nella vita in uno store KIKO Milano per lasciarsi tentare da prodotti makeup, skincare e smalti all’ultima moda? Sì, perché KIKO offre davvero una vastissima gamma di prodotti e colori tra cui scegliere.
In particolare, parlando di smalti, KIKO propone una grandissima varietà di scelta tra smalti effetto gel, smalti opachi, smalti adesivi e smalti fluo.
Vediamo nel dettaglio le varie tipologie di prodotti manicure KIKO.
KIKO propone una vastissima gamma di smalti che, grazie all’abbinamento di colore e top coat, regalano alle unghie un effetto brillante e un’ottima tenuta, simulando quasi il risultato che si ottiene con gli smalti in gel.
Si tratta di due prodotti, uno smalto, dalla texture cremosa e facile da stendere, che dà la massima intensità di colore con due passate, e di un top coat trasparente che si attiva con i raggi del sole, creando un film resistente e brillante che consente allo smalto di durare fino a sette giorni.
Lo smalto effetto gel KIKO è disponibile in ben 15 nuances di colore.
[dup_immagine align=”alignright” id=”252850″]
Il finish opaco negli smalti è una tendenza originale che si è diffusa sulle passerelle negli ultimi anni. KIKO propone un top coat trasparente effetto matte che è in grado di rendere opaco qualunque smalto. Quindi non sarà necessario comprare uno smalto dal finish matte, ma si potrà fare diventare opaco uno smalto con un finish diverso. Idea pratica ed economica.
Patch adesivi da applicare su tutte le unghie per una manicure speciale e d’effetto per le feste o per una serata, o ancora applicazioni e decori per impreziosire una manicure.
KIKO propone degli stickers a forma di coloratissimi cupcake, donuts o ancora caramelle, o raffinati fiori, o anche nastri adesivi glitterati da applicare sopra lo smalto.
KIKO propone i suoi smalti classici in ben 81 tonalità. Tra di esse le amanti delle manicure fluo dai colori forti e decisi troveranno sicuramente le nuances più adatte ai loro gusti. Smalti arancione, gialli, blu elettrico, fucsia sono solo alcuni tra i quali potrete scegliere. Inoltre la varietà di finish è molto ampia: quindi potrete esibire uno smalto fucsia perlato o ancora uno smalto arancio super pigmentato e coprente già con una passata, dal finish cremoso. C’è solo da scegliere in base ai propri gusti.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…