Categories: Bellezza

KIKO: smalti in gel, opachi, adesivi e fluo

Chi di voi non è entrato almeno una volta nella vita in uno store KIKO Milano per lasciarsi tentare da prodotti makeup, skincare e smalti all’ultima moda? Sì, perché KIKO offre davvero una vastissima gamma di prodotti e colori tra cui scegliere.
In particolare, parlando di smalti, KIKO propone una grandissima varietà di scelta tra smalti effetto gel, smalti opachi, smalti adesivi e smalti fluo.

Vediamo nel dettaglio le varie tipologie di prodotti manicure KIKO.

Smalti effetto gel KIKO

KIKO propone una vastissima gamma di smalti che, grazie all’abbinamento di colore e top coat, regalano alle unghie un effetto brillante e un’ottima tenuta, simulando quasi il risultato che si ottiene con gli smalti in gel.
Si tratta di due prodotti, uno smalto, dalla texture cremosa e facile da stendere, che dà la massima intensità di colore con due passate, e di un top coat trasparente che si attiva con i raggi del sole, creando un film resistente e brillante che consente allo smalto di durare fino a sette giorni.
Lo smalto effetto gel KIKO è disponibile in ben 15 nuances di colore.
[dup_immagine align=”alignright” id=”252850″]

Smalti opachi KIKO

Il finish opaco negli smalti è una tendenza originale che si è diffusa sulle passerelle negli ultimi anni. KIKO propone un top coat trasparente effetto matte che è in grado di rendere opaco qualunque smalto. Quindi non sarà necessario comprare uno smalto dal finish matte, ma si potrà fare diventare opaco uno smalto con un finish diverso. Idea pratica ed economica.

Smalti adesivi KIKO

Patch adesivi da applicare su tutte le unghie per una manicure speciale e d’effetto per le feste o per una serata, o ancora applicazioni e decori per impreziosire una manicure.

KIKO propone degli stickers a forma di coloratissimi cupcake, donuts o ancora caramelle, o raffinati fiori, o anche nastri adesivi glitterati da applicare sopra lo smalto.

Smalti fluo Kiko

KIKO propone i suoi smalti classici in ben 81 tonalità. Tra di esse le amanti delle manicure fluo dai colori forti e decisi troveranno sicuramente le nuances più adatte ai loro gusti. Smalti arancione, gialli, blu elettrico, fucsia sono solo alcuni tra i quali potrete scegliere. Inoltre la varietà di finish è molto ampia: quindi potrete esibire uno smalto fucsia perlato o ancora uno smalto arancio super pigmentato e coprente già con una passata, dal finish cremoso. C’è solo da scegliere in base ai propri gusti.

Laura Cardella

“Meglio arrivare in ritardo che arrivare struccata” questo è il mio motto. Mi prendo cura della mia pelle, e spendo un sacco di tempo (e soldi) per informarmi sui migliori prodotti, sia di ultima generazione, che naturali, per curare il mio viso e avere sempre un bell’incarnato. Mi piace poi truccarmi e pettinarmi in base all’occasione: colori nude per una giornata in ufficio o uno smokey eyes per una serata in un club. A volte basta proprio poco per sentirsi femminili e a proprio agio!

Share
Published by
Laura Cardella

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 minuti ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

12 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

16 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

19 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

21 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago