Ne avevamo il sentore del ritorno di John Galliano vista la sua collaborazione ad un servizio fotografico con Kate Moss e con Stephen Frey per la realizzazione dei costumi di The importance of being Ernest di Oscar Wilde. Dopo due anni dal suo allontanamento dalla maison Dior, sarà tempo per John di redimersi e tornare a calcare la scena internazionale?
Essere allontanati da Dior – per una condotta personale decisamente al di fuori dagli schemi – non è sicuramente un colpo dal quale ci si può riprendere facilmente, ma dopo quasi due anni si diceva che un ritorno di John Galliano si sarebbe presto visto. Qualche mese fa voci del settore affermavano che John avrebbe preso le redini della maison Oscar del La Renta, ma pare che l’accordo sia sfumato per le eccessive pretese in merito ai collaboratori.
Questa volta invece non si tratta solo di voci: John Galliano tornerà e si occuperà di dirigere il proprio brand per la distributrice e casa cosmetica russa L’etoile, l’equivalente per il mercato russo di Sephora nel mercato anglosassone.
Si tratta probabilmente di una scelta votata ad un’apertura verso un mercato più internazionale che farà gola alle fashioniste del globo.
Tutte le appassionate di moda staranno cercando di imparare il russo per acquistare (per ora infatti la sola versione presente è in cirillico) sul sito che presto ospiterà la nuova fatica di Galliano.
D’altronde, quando lavorava per la Dior, si era già occupato della linea di cosmetici, ci aspettiamo quindi grandi cose da lui!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…