Portati ondulati, lisci o raccolti, i capelli di Jessica Chastian fanno sempre tendenza
La nota attrice statunitense è una rossa doc, che ogni tanto sceglie di mixare il colore originale e naturale con dei contrasti biondo scuro che le donano maggiore luminosità. Il colore di Jessica Chastain è una fusione armoniosa tra l’ambra ed il miele ed il suo look piace tantissimo per quel tocco originale che la contraddistingue in tutti i suoi tagli di capelli e nelle acconciature che sfoggia nelle varie occasioni pubbliche in cui viene immortalata dai fotografi.
Le nuance della sua chioma si adattano perfettamente a diverse acconciature perché i riflessi naturali permettono di mettere in risalto la particolarità di ogni taglio.
Solitamente la bella Jessica Chastain porta i capelli lunghi un po’ scalati (quel tanto che mette in risalto fino alle punte il suo colore intenso) e quando li lascia sciolti sulle spalle predilige acconciature semplici, che vanno dallo spettinato “composto” all’ondulato con riga laterale dal gusto vintage retrò e decisamente romantico, un po’ come la sofisticata Jessica Rabbit. Il taglio sciolto lo vediamo anche con un micro raccolto sul retro oppure con delle piccole trecce legate fra loro che lasciano scoperto il volto, il tutto reso prezioso dagli accessori che conferiscono luminosità e lucentezza.
Spesso la Chastain raccoglie i capelli con acconciature mosse e morbide sulla nuca oppure con chiome vaporose e cotonate in cima per ricreare un look più brioso: entrambe che mettono in risalto i suoi riflessi naturali ramati e dorati creando un gioco di movimenti ondulati molto particolare. Per ogni occasione l’attrice americana sa proporre un’acconciatura perfetta in sintonia con il suo outfit e nulla è lasciato al caso. Un colore di capelli così femminile si presta benissimo anche ad acconciature più bon ton e formali, come lo chignon alto oppure raccolto sulla nuca lateralmente, che permettono di mettere in luce il viso ed i lineamenti creando un look da sera molto seducente ed elegante. Jessica Chastain più volte ha scelto questo tipo di acconciatura per i suoi capelli da sfoggiare in occasioni speciali come il Golden Globes o il Red Carpet.
Il colore dell’attrice americana, per chi desiderasse copiarlo, è adatto ad una pelle chiara e per chi incarna un look etereo molto naturale. E’ una tonalità di rosso abbastanza “complicata” da portare e, qualsiasi sia la sfumatura che lo caratterizza, non è una nuance che dona a chiunque. Occorre creare sintonia con i colori naturali degli occhi e delle sopracciglia per non dar luogo a contrasti troppo forti e fuori luogo.
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…