Burberry Make-up - Eye Colour Crea_001
Bellissime novità in casa Burberry! Il brand inglese, nato nel 1856 e sinonimo di stile ed eleganza, presenta Colour Cream, il nuovo ombretto modulabile che regala subito allo sguardo un tocco di colore naturale e luminoso.
Vista in anteprima durante la sfilata donna autunno/inverno 2015 di Londra, la gamma comprende 8 splendide tonalità, che possono essere portate da sole per creare tono, profondità e ombra oppure combinate per un look più d’effetto.
LA FORMULA
La formula leggera come crea una finitura uniforme e impercettibile come una seconda pelle. Con una texture morbida, la crema scivola sulla pelle per risultati duraturi e a prova d’errore.
IL PACKAGING
Presentati singolarmente in un vasetto di vetro esclusivo, con un tappo in nickel decorato con l’iconico check Burberry.
All’interno della confezione si trova un piccolo applicatore ad angolo piatto adattabile per applicare facilmente l’ombretto o per creare linee più marcate.
CONSIGLI DI APPLICAZIONE DA PARTE DI WENDY ROWE, consulente artistica per il Make Up Burberry.
“Gli ombretti Eye Colour Cream sono semplici da usare, senza bisogno di essere degli esperti. Applicare passando delicatamente il polpastrello sulla palpebra per creare una base di colore leggera e una finitura uniforme. Utilizzare l’applicatore incluso per una stesura più precisa sotto l’occhio. I colori sono bellissimi, con sfumature portabili che si abbinano a qualsiasi tonalità di pelle”.
Il makeup Burberry è presente su Burberry.com, presso La Rinascente Milano Duomo e da settembre presso Sephorà nel punto vendita di Milano Corso Vittorio Emanuele.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…