Hekatè consente ai clienti di creare e acquistare una crema cosmetica completamente personalizzata con ingredienti di origine naturale.
Molto spesso le creme cosmetiche non riescono a soddisfare tutte le esigenze di cui hanno bisogno i differenti tipi di pelle ed è necessario abbinarne diverse o rinunciare a uno degli effetti desiderati.
È per risolvere questo problema che è nata Hekatè Cosmetics, una giovane startup che ha come obiettivo quello di fornire a tutti un prodotto su misura.
L’idea è quella di permette ad ogni cliente, accedendo al sito internet dedicato al prodotto, di creare la propria crema personalizzata.
In pochi e semplici step il cliente, in funzione delle proprie esigenze cutanee e sensoriali, compone la sua crema scegliendo fino a 4 principi attivi, fino a 3 estratti e la fragranza che desidera, configurando così, in maniera guidata, una crema su misura professionale.
I cosmetologi di Hekatè elaboreranno quindi la formulazione ad-hoc e produrranno internamente la crema. Tutte le creme prodotte sono dermatologicamente testate.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”198824″]
Anche il packaging è naturale e su misura: riutilizzabile e in legno di mogano, a forma di goccia per evocare gli ingredienti naturali della crema e personalizzare con incisioni a laser.
Un prodotto innovativo che mancava sul mercato, per non rinunciare a nessuno dei diversi benefici che si cercano in una crema cosmetica: con Hekatè la bellezza è completa e personalizzata!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…