Hekatè consente ai clienti di creare e acquistare una crema cosmetica completamente personalizzata con ingredienti di origine naturale.
Molto spesso le creme cosmetiche non riescono a soddisfare tutte le esigenze di cui hanno bisogno i differenti tipi di pelle ed è necessario abbinarne diverse o rinunciare a uno degli effetti desiderati.
È per risolvere questo problema che è nata Hekatè Cosmetics, una giovane startup che ha come obiettivo quello di fornire a tutti un prodotto su misura.
L’idea è quella di permette ad ogni cliente, accedendo al sito internet dedicato al prodotto, di creare la propria crema personalizzata.
In pochi e semplici step il cliente, in funzione delle proprie esigenze cutanee e sensoriali, compone la sua crema scegliendo fino a 4 principi attivi, fino a 3 estratti e la fragranza che desidera, configurando così, in maniera guidata, una crema su misura professionale.
I cosmetologi di Hekatè elaboreranno quindi la formulazione ad-hoc e produrranno internamente la crema. Tutte le creme prodotte sono dermatologicamente testate.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”198824″]
Anche il packaging è naturale e su misura: riutilizzabile e in legno di mogano, a forma di goccia per evocare gli ingredienti naturali della crema e personalizzare con incisioni a laser.
Un prodotto innovativo che mancava sul mercato, per non rinunciare a nessuno dei diversi benefici che si cercano in una crema cosmetica: con Hekatè la bellezza è completa e personalizzata!
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…