Gama Professional: prodotti e consigli per capelli mossi dall’effetto naturale

Sognate morbidi boccoli e onde dall'effetto naturale? Scoprite qui come realizzarli a casa con i prodotti e i consigli di Gama Professional, azienda leader nel mondo per la cura e la bellezza dei capelli!

Onde Gama Professional
Onde dall'effetto naturale e morbidi boccoli: i prodotti e i consigli Gama Professional!

Capelli mossi, che passione! Onde e morbidi boccoli sono uno dei trend più gettonati delle ultime stagioni. A piacere è il loro stile casual-chic, che li rende l’ideale per tante occasioni diverse: l’ufficio, il tempo libero, una serata speciale.

Se anche voi siete wave addicted, scoprite qui come realizzare un’acconciatura dall’effetto naturale con i prodotti e i consigli di Gama Professional, azienda leader nel mondo dell’hair style!

Missione capelli mossi: i prodotti Gama Professional

Se volete realizzare un’acconciatura con dei morbidi boccoli vi servono un po’ di pazienza, un pizzico di manualità e… i prodotti “giusti”!

Gama Professional, azienda leader nel mondo per la cura e la bellezza dei capelli, mette a vostra disposizione un fluido, un phon e una piastra che permettono di ottenere un “effetto naturale professionale”, proprio come dal parrucchiere.

Pensato in modo specifico per preparare la chioma allo styling e proteggerla dai danni del calore, Argan Intense Care crea una pellicola intorno ai capelli e li ristruttura e rigenera in profondità, rendendoli morbidi, lucenti e gradevolmente profumati. Per ottenere un risultato ottimale, va vaporizzato e distribuito in modo uniforme dalle radici alle punte.

 

Phon Express Ion Gama Professional
Il phon Express Ion Gama Professional asciuga i capelli senza stressarli.
Per asciugare la chioma senza stressarla né generare energia elettrostatica, Gama Professional propone il phon con ionizzatore Express Ion. Perfetto anche per le capigliature più folte e per quelle ricce grazie ai 2400W di potenza, alle due bocchette professionali e al diffusore, è dotato di 6 combinazioni di 2 velocità e 3 temperature che consentono di ottenere un risultato professionale in breve tempo. Inoltre permette di “fissare” la piega con il cosiddetto “colpo di freddo” per mezzo del pulsante cool shot.

Fiore all’occhiello dell’azienda emiliana, la piastra CP8 Gitane Tormalina Ion è un vero e proprio “hair stylist a domicilio”. Prodotto unico nel suo genere, consente di stirare i capelli, ma anche di creare morbidi boccoli e ricci stretti e definiti. Caratterizzata da dimensioni contenute e dotata di cavo girevole, è maneggevole e facile da usare e grazie alle trafile oscillanti in tormalina e alla tecnologia Quick Heat e Ion Plus permette di ottenere in breve tempo l’acconciatura desiderata, senza stressare i capelli ed evitando l’effetto crespo.

Morbidi boccoli? La procedura step by step Gama Professional

Con i prodotti per l’hair style Gama Professional, ottenere morbidi boccoli è un gioco da ragazzi. In pochi semplici step, infatti, potete realizzare onde dall’effetto naturale a lunga tenuta.

Dopo avere lavato i capelli come sempre, tamponateli in modo da eliminare l’eccesso di acqua, quindi vaporizzate su tutta la lunghezza Argan Intense Care per facilitare la piega e proteggere la chioma, aiutandovi con un pettine di legno a denti larghi per distribuirlo in modo uniforme. Poi asciugate perfettamente i capelli con il phon Express Ion e una spazzola con setole naturali.

A questo punto, dividete la chioma in quattro zone – due laterali, una alla sommità della testa e una sul retro – e raccogliete la capigliatura in chignon morbidi.

Partendo dalla zona posteriore, “sfilate” dalla crocchia una ciocca alla volta e avvolgetela a partire da 2 cm dalla radice su una trafila della piastra CP8 Gitane Tormalina Ion, tirandola verso il basso come se doveste lisciare i capelli. Quando avete finito, arrotolatela intorno a un dito e fissatela alla testa con una pinzetta o un becco d’oca. Procedete così per tutti i capelli, avendo cura per la zona alla sommità del capo di avvolgere le singole ciocche a 10 cm dalla radice.

Se avete tempo lasciate in posa l’acconciatura per circa un quarto d’ora, togliete i fermagli e passate le dita tra i capelli per dare un effetto uniforme e naturale.

Infine, vaporizzate un prodotto fissante per un risultato a lunga tenuta.

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *