Dal 1969 Gama Professional propone i migliori prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

Gama Professional: i migliori prodotti per capelli in saldo per un weekend

Gama Professional propone uno speciale weekend di sconti. Scoprite qui i prodotti e come acquistarli a un prezzo unico.

Fondata nel 1969, Gama Professional è leader nella realizzazione di prodotti per la cura dei capelli caratterizzati da tecnologia avanzata e alta qualità.

La prima piastra professionale prodotta su larga scala nasce infatti qui, dalla capacità del titolare Mario Gardini di ascoltare le esigenze creative di alcuni saloni di bellezza e di rispondere in modo puntuale inventando uno strumento per creare look originali e di tendenza.

L’esperienza decennale e una costante attività di ricerca e sviluppo hanno fatto di Gama il punto di riferimento di parrucchieri e hair addicted in tutto il mondo e reso i suoi prodotti dei veri e propri must have.

Se avete sempre sognato di possederne uno, non lasciatevi scappare l’iniziativa speciale lanciata dall’azienda in occasione dei saldi: un weekend di sconti su piastre, phon, ferri arricciacapelli, tagliacapelli e regolabarba da uomo.

Scoprite qui la tecnologia e i prodotti Gama Professional e le condizioni per acquistare l’oggetto dei vostri desideri a un prezzo incredibilmente vantaggioso!

La tecnologia e i prodotti Gama Professional

È il 1969 quando Gama Professional conquista il mondo dell’hairstyle con la prima piastra professionale prodotta su larga scala. Da allora sono passati quasi cinquant’anni, durante i quali l’azienda mette a punto una serie di attrezzature e accessori rivoluzionari che la fanno diventare un punto di riferimento nel mercato internazionale, con uffici, laboratori e siti produttivi in Russia, Sud America e Cina e commercializzazione in oltre 50 paesi.

Uno step importante nel processo di crescita è rappresentato dalla messa a punto della tecnologia QuickHeat, che consente di avere piastre calde e pronte all’uso in pochi secondi, velocizzando i tempi dello styling, ma è la Instant Heat Technology (HIT), brevettata nel 2010 e commercializzata a partire dallo stesso anno, a segnare un solco profondo tra i prodotti Gama Professional e quelli dei concorrenti.

Questa rivoluzionaria tecnologia, infatti, permette alle piastre di scaldarsi molto rapidamente e di mantenere la temperatura omogenea durante lo styling, rendendo i capelli lisci e brillanti più a lungo perché basta una sola passata per ottenere un look perfetto, con conseguente minore stress per la chioma. Un risultato garantito anche dall’oscillazione delle trafile basculanti e dalla possibilità di eseguire l’acconciatura con comodità e senza impedimenti grazie al cavo lungo 3 metri.

Ma il processo di ricerca e sviluppo di Gama Professional non conosce sosta e a fianco delle piastre – vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda – compaiono asciugacapelli, arricciacapelli, tagliacapelli e regolabarba professionali, fino all’ultima novità in ordine di tempo rappresentata dalla linea di phon 100% Made in Italy.

L’obiettivo dell’azienda fondata da Mario Gardini, infatti, è quello di ampliare sempre di più i concetti di stile e bellezza nel nome di prodotti di qualità e di un design glamour e innovativo.

Gama Professional: un weekend di sconti nel segno della qualità

Fin dalla nascita della prima piastra professionale prodotta su larga scala, Gama Professional dimostra un’attenzione e una sensibilità uniche per i propri clienti, professionisti e hair addicted. Una vocazione customer oriented che trova conferma nell’iniziativa speciale lanciata dall’azienda in concomitanza dei saldi invernali 2016.

Da venerdì 29 a domenica 31 gennaio, infatti, sull’e-commerce di Gama Professional (gamaprofessional.it/Shop) è possibile acquistare tutti i prodotti con uno sconto del 30% e godere dell’ulteriore vantaggio della consegna gratuita entro tre giorni.

Un’occasione unica per aggiudicarvi un prodotto dalle qualità eccezionali e – perché no – trovare il regalo per sorprendere il vostro partner a San Valentino. La festa degli innamorati infatti è alle porte e con la ricca selezione di attrezzature e accessori proposta dall’azienda riuscirete a fare felice anche la lei o il lui dai gusti più difficili.

Se invece il 14 febbraio vi aspetta un appuntamento speciale, “giocate d’anticipo” e acquistate una piastra, un arricciacapelli, un phon, un tagliacapelli o un regolabarba per creare un look impeccabile e lasciare a bocca aperta la persona che vi fa battere il cuore.

 



Capelli KO Riportali al top dopo i danni provocati dall'estate
Hairstyle

Capelli KO? Riportali al top dopo i danni provocati dall’estate

Perdita di capelli, cause e rimedi
Hairstyle

Perdita di capelli, cause e rimedi

Come curare i capelli in estate
Hairstyle

Come curare i capelli in estate

Maschera fai da te per capelli ricci
Hairstyle

Maschera fai da te per capelli ricci

Maschera per capelli fai da te con miele
Hairstyle

Maschera per capelli fai da te con miele

far crescere i capelli più in fretta
Hairstyle

5 modi per far crescere i capelli più in fretta

Hair SPA: i trattamenti che fanno bene ai capelli
Hairstyle

Hair SPA: i trattamenti che fanno bene ai capelli

Dyson airwrap: perché costa così tanto l'arricciacapelli
Hairstyle

Dyson Airwrap: perché costa così tanto l’arricciacapelli

Ginnastica facciale, esercizi fai da te per tonificare il viso
Bellezza fai da te

Ginnastica facciale, esercizi fai da te per tonificare il viso

Per avere un viso dall’aspetto tonico e giovane non è sempre necessario ricorrere alla chirurgia estetica. Esistono alcuni esercizi di ginnastica facciale da fare in casa, che agiscono sui muscoli del viso allenandoli.

Leggi di più