Sunkiss di L’Oreal Paris

Capelli baciati dal sole con L’Oréal Sunkiss

Un gel morbido e fresco che si applica in pochi secondi e ti regala capelli schiariti e morbidi, per un look da spiaggia e non solo

Dopo l’hair chalk e l’effetto beach waves, il trend capelli per l’estate suggerisce una chioma come baciata dal sole, chiara e naturale. Per ottenerli L’Oréal ha lanciato un nuovo prodotto per regalare sfumature dorate sui capelli e un look sbarazzino, da ottenere anche a casa. Si tratta di Casting Sunkiss, un gel schiarente per ottenere una schiaritura naturale e permanente da sfoggiare non solo l’estate, ma anche tutto l’anno.
Sunkiss consente di ottenere una schiaritura graduale per ritrovare l’effetto vacanze, in poche mosse. Il gel è a base di acqua ossigenata arricchito con Olio di Camelia per illuminare i capelli e nutrirli in profondità, ma anche Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè che conferiscono un profumo davvero irresistibile.

Come funziona

Il prodotto è facile da applicare, non incolla e si passa in pochi minuti. La sua formula agisce in modo progressivo, in modo da decidere il livello di schiaritura desiderata e ottenere un effetto naturale. In più a differenza di altri prodotti schiarenti, più aggressivi, rispetta la fibra del capello ed è privo di ammoniaca. Ad ogni passata di prodotto si ottengono capelli sempre più chiari e luminosi. Per accelerare la schiaritura basterà esporsi ai raggi del sole, che favoriranno l’azione del prodotto, intensificandola. Sunkiss di L’Oréal è disponibile in tre diverse nuance e il prodotto su può usare ogni volta che lo si desidera, con un intervallo di tre o quattro giorni fra ogni applicazione, fino ad ottenere l’effetto voluto.

Diversi effetti

Per ottenere un look hippy chic con raggi dorati fra le ciocche e uno stile bohemien, punta su un’applicazione wild. Applica una buona quantità di gel sui capelli asciutti partendo dalle radici fino ad arrivare alle punte, lavorando ad una ad una con le dita le ciocche. Per un look super sexy e selvaggio insisti sui capelli intorno al viso per illuminare il tuo volto. Il prodotto non ha bisogno di essere risciacquato e va asciugato al sole oppure con il phon.
Hai voglia di uno stile californiano? Applica con il palmo della mano una quantità generosa di gel su tutta la chioma, massaggiando bene per far agire il prodotto. Sfoggia i tuoi capelli biondissimi, da californian girl, esaltando la tua radiosità naturale con colori pop e pastello per il make up.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

5 hair look perfetti per il mare
Hairstyle

5 hair look perfetti per il mare

Capelli tinti e sole, come proteggerli in estate
Hairstyle

Capelli tinti e sole, come proteggerli in estate

Onde da spiaggia
Hairstyle

Onde da spiaggia: le piastre da viaggio per avere capelli naturali ma sempre perfetti

Come riparare i capelli dal sale del mare
Hairstyle

Come riparare i capelli dal sale del mare

Chin-length bob: il caschetto ritorna alle origini
Hairstyle

Chin-length bob: il caschetto ritorna alle origini

Come portare la frangia: le tendenze del momento
Hairstyle

Come portare la frangia: le tendenze del momento

Accessori capelli: tutti i trend del momento
Hairstyle

Accessori capelli: tutti i trend del momento

Il castano ramato è tra le tinte di tendenza dell'estate
Hairstyle

Il castano ramato è tra le tinte di tendenza dell’estate

Intensificatore di abbronzatura: i migliori
Skincare

Intensificatori di abbronzatura: i migliori

Senza dimenticare la protezione, per avere una tintarella uniforme e intensa potete aiutarvi con questi prodotti. Ideali prima, durante e dopo l’esposizione.

Leggi di più