Per avere un incarnato perfetto occorre scegliere un fondotinta che si adatti alla propria pelle sia per quanto riguarda il colore sia per la composizione, più o meno grassa a seconda delle caratteristiche della nostra epidermide.
Acquistare un fondotinta “su misura” per la nostra pelle è davvero difficile e prima di trovare l’alleato giusto dal quale non separaci mai dobbiamo fare tanti test provando mille e più prodotti!
In vendita troviamo in profumeria, così come al supermercato, innumerevoli fondotinta di vari brand e per tutte le tasche che possono fare al caso nostro. Il consiglio che possiamo dare è di affidarsi sempre a marchi noti, presenti sul mercato da anni e la cui fama è legata al successo testimoniato dalle consumatrici, che continuano a scegliere un preciso fondotinta grazie alle sue innumerevoli qualità.
Un buon fondotinta deve innanzitutto essere leggero e dall’effetto naturale, adattarsi con facilità ad ogni colorito per esaltare la bellezza e la freschezza dell’incarnato, avere un fattore di protezione adeguato e infine deve essere traspirante ed idratante, senza dimenticare la lunga tenuta.
Il noto brand francese da sempre investe in ricerca e innovazione per i suoi prodotti e lancia sul mercato cosmetici e creme per il viso ed il corpo di qualità, che incontrano opinioni positive da parte delle consumatrici.
Tra i fondotinta di Lancôme la prima novità è Miracle Air The Teint, studiato per soddisfare le richieste e le esigenze di tutte le donne. Grazie alla sua formula innovativa Air & Blur technology, si presenta come un fluido perfezionatore e sublimatore che crea un effetto di luce mat, è coprente ma in modo light con effetto nudo ed inoltre opacizza ma regalando allo stesso tempo una luminosità unica priva di imperfezioni. Il fondotinta Lancôme Miracle Air The Teint risulta 25 volte più leggero rispetto ad un fondotinta tradizionale e questo lo rende estremamente facile da stendere lasciando libera la pelle di respirare, ma perfettamente levigata ed uniforme grazie alla tecnologia Blur che rende l’incarnato di un mat lucente. Questa formula della Lancôme è disponibile in 9 nuance, dalla più chiara beige Albatrè alla più scura Sienne.
Il fondotinta Lancôme Teint Miracle è adatto ad una donna che nel trucco di ogni giorno cerca praticità e al tempo stesso perfezione e lunga durata.
La formula Teint Miracle è ricca di pigmenti madreperla, che associati alla innovativa tecnologia Aura-InsideTM rendono l’incarnato chiaro, lucente e naturalmente luminoso il 25% in più rispetto alla pelle al naturale e l’effetto è visibile subito dopo l’applicazione. Questo fondotinta disponibile in ben 14 nuance, di cui tre dedicate alle pelli più chiare, risulta molto leggero, non appesantisce e dona un incarnato colorito. Ha un tipo di copertura light e una durata anche di 12 ore, include inoltre un fattore di protezione 15 e dona una buona idratazione.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…