Dimenticare il grigiore dell’inverno e accogliere la bella stagione primaverile con i colori più belli: questa la missione della nuova collezione primavera-estate 2015 di Dior.
Un regno di colori per questo famoso brand , un tripudio di tonalità pur sempre delicate come nello stile della Dior, per un trucco primaverile all’insegna dell’allegria. Christian Dior amava tanto i colori pastello e questa collezione sembra rendergli omaggio attraverso una limited edition che ci fa entrare subito nel mondo della maison francese.
Prodotto faro della collezione Kingdom Of Colors è la palette grafica dal packaging con lo stemma Dior, un prodotto unico che contiene 10 essenziali per occhi, viso e labbra: gli ombretti, tre in totale, si colorano di un bellissimo verde mandorla, un viola intenso, un argento scintillante per aggiungere poi l’eyeliner nero in crema, per il viso non manca un’illuminante perlato e una cipria perfezionante opacizzante per finire con un blush rosa corallo per sublimare gli zigomi, anche le labbra possono diventare più luminose con due gloss e un rossetto in polvere in nuances rosate il tutto coordinato con 4 applicatori professionali.
In limited edition anche le due nuove palettes occhi 5 colori:La n°466 House of Greens offre bellissime sfumature di verde mentre a n° 856 House of Pinks ci offre un ventaglio di sfumature di rosa. Rosa nella tonalità Cherry Glory per l’iconico Diorblush mentre l’ombretto mono si rifà ad un grigio magico wet&dry da utilizzare sia per il giorno che per la sera. Un’altra bella novità è il blush Cheek & LipGlow ovvero un prodotto 2 in 1 da utilizzare sia per le guance che per le labbra: una formula innovativa che reagisce istantaneamente all’umidità di queste due zone delicate rendendole subito piene di luce.
Per le labbra non potevano mancare nemmeno in questa collezione i famosissimi Dior Addict Gloss nei nuovi numeri 154 Fastes e 632 Mylord in rosa tenue e acceso e i rossetti Rouge Dior Baume in due nuove tonalità, il numero 668 Cotillon e il 628 Palais in color nude e rosa corallo.
Il Diorshow Khôl si declina in 4 nuovi meravigliosi colori: Pearly Silver, Smoky Grey, Smoky Blue, Smoky Brown semplici da applicare pssono essere usati come ombretto su tutta la palpebra mobile o solo nella rima interna dell’occhio per esaltare e aprire lo sguardo.
La collezione comprende una vasta gamma di smalti e come sempre Dior stupisce per i colori decisi e i top coat divertenti: Majesty, Lady e Glory un rosa. Un lilla e un rosso ad alta tenuta e brillantezza mentre il top coat Eclision è una pioggia di confetti per rendere più divertenti ma sempre chic le giornate o serate di primavera.
Una collezione per essere una Lady Dior al top!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…