Categories: Bellezza

Dior, collezione make up Trianon

Glow Maximizer e Pore Minimizer
Porcelaine
Primer e ombretti in crema
Ombretti
Palette Pastel Fontanges
Palette éclat du regard et fraîcheur du teint
5 Couleurs édition Trianon - Palette Pastel Fontanges
5 Couleurs édition Trianon - Palette Pink Pompadour
Rouge Dior - Édition limitée Printemps 2014
Pore Minimizer base trucco ideale per rendere l'incarnato uniforme
Diorshow Mono édition Trianon Opaline
Diorshow Fusion Mono Matte Songe
Diorshow Fusion Mono Matte Nocturne
Diorshow Fusion Mono Matte Mirage
Diorblush édition Trianon Pink Reveire
Dior Vernis édition Trianon - Vernis porcelaine effet givré
Dior Vernis Édition limitée Printemps 2014
Dior Addict Lip Glow - Édition limitée Printemps 2014
Dior Addict Gloss - Édition limitée Printemps 2014
Eye primer Trianon

Abbiamo conosciuto il suo stile soprattutto grazie al film in chiave pop di Sofia Coppola. Maria Antonietta regina di Francia è stata un’icona di stile del suo tempo e anche oggi fa scuola. Il nome della collezione concepita da Dior “Trianon” deriva proprio dalla dependance di Maria Antonietta, detta appunto Le Petit Trianon e ne riprende i colori splendenti e l’opulenta raffinatezza dei decori interni. Anche i packaging dei trucchi sono particolari nella forma e ricercati nel design, tutto rosa, nero ed argento metallizzato.
La palette di colori che troviamo nei makeup Dior nella Trianon Collection vanno dalle nuance perlate e delicate, come il pistacchio, il rosa cipria e il cioccolato ai cinque colori “fruits”, pop e pastello della collezione 5 Couleurs édition Trianon, molto briosa e giovanile disponibile in due versioni Pastel Fontages e Pink Pompadour.
Sempre della collezione Trianon fanno parte i mono ombretti perlati in crema  Diorshow Mono édition Trianon disponibili in viola e verde opalina.
Hanno nuance invece molto più decise ed intense gli ombretti in crema professionali a lunga tenuta Diorshow Fusion Mono Matte, disponibili in Celeste, Songe, Nocturne e Mirage, da applicare con le dita per un effetto intenso ed acceso, che illumina lo sguardo rendendolo seducente.

Viso senza imperfezioni

Per il viso si parte dal Pore Minimizer della collezione Trianon: una vera e propria base per il trucco che permette di accendere l’incarnato e di minimizzare le imperfezioni, come rughe e macchie della pelle.
Come base illuminante sempre per il viso Dior propone un Glow Maximizer, da utilizzare per creare una maggiore luminosità sul volto, definendo meglio i lineamenti. Per scolpire gli zigomi infine è d’obbligo una pennellata di fard Diorblush édition Trianon, disponibile in nuance delicatissime come il corallo e il rosa pop.

Labbra in primo piano

Le labbra per Dior sono una parte fondamentale del volto femminile e per questo le esalta con dei rossetti stupendi, come Rouge Dior édition Limitée Printemps 2014, arricchiti da una formula esclusiva di criste marine che levigano e modellano le labbra in maniera naturale. E’ disponibile in diversi colori: Rosa Crinoline, Souveraine, Allegresse e Courtisane. Per labbra truccate sì, ma naturalmente e con tocchi impalpabili di colore, l’ideale è il lip gloss Dior Addict Lip Glow édition Limitée Printemps 2014, disponibile in corallo, oppure l’edizione limitata del Dior Addict Gloss édition Limitée Printemps 2014, gloss ultra brillanti con microsfere cristalline Mirror Shine Complex che riflettendo la luce creando un effetto rimpolpante, disponibile nelle nuance Minauderie, Petillante, Exquise e Mousseline.

Manicure glam chic

Dior che nella Trianon Collection propone degli smalti eccezionali dai colori glam e chic come il perlato raffinato di Dior Vernis édition Trianon, uno smalto originale con effetto brina che si ispira alle porcellane francesi del XVIII secolo, disponibile in colore Perlè. I Dior Vernis édition limitée Printemps 2014 sono invece smalti coloratissimi, vivaci e ultra lucenti disponibili in Bloom, Porcellaine e Bouquet.

[dup_YT id=”3IERNqKPY7s”]

Share
Published by

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago