labbra carnose
Piene e voluminose, tutte da baciare: come rendere le labbra più carnose senza chirurgia? Esistono tanti prodotti per ingrandire le labbra e farle apparire immediatamente più voluminose, così come molteplici prodotti in grado di rimpolparle e tecniche di make-up che possono davvero fare la differenza. D’altronde, avere delle labbra morbide e carnose è da sempre uno dei “feticci” beauty di noi donne, e ci vengono in aiuto svariate soluzioni fai da te performanti ed efficaci.
Navigando sul web, ci si imbatte in un’infinità di forum a tema beauty in cui impazzano domande del tipo “Come gonfiare le labbra fai da te?”, “Come ingrandire le labbra in modo naturale e senza chirurgia?”.
Avere labbra carnose è per molte donne una vera e propria ossessione, ma non tutte sono disposte a cedere al ritocchino. Per sfoggiare labbra piene e turgide non è necessario, fortunatamente, avvalersi del chirurgo. Esistono innumerevoli rimedi naturali per ingrandire le labbra, magari in vista di una serata importante o di un’occasione speciale.
Per esempio, è possibile effettuare regolarmente degli scrub o degli impacchi che si avvalgono delle proprietà di alcuni ingredienti green come cannella o peperoncino.
Consigliamo di miscelare polvere di cannella o di peperoncino con un po’ di olio di cocco o di oliva e di massaggiare il composto ottenuto con uno spazzolino da denti pulito da sfregare sulle labbra: fare agire per qualche minuto e risciacquare per labbra incredibilmente turgide e piene.
In alternativa, è buona abitudine allenare le labbra, proprio come faremmo con qualsiasi altra parte del corpo! Ci sono tanti esercizi per ingrandire le labbra da fare in casa o in ufficio, in qualsiasi momento della giornata.
Un esempio? Mettere le labbra come se si stesse per dare un bacio e mantenere la posizione per 10 secondi, ripetendo l’esercizio per 10 volte al giorno ogni giorno.
Nel giro di qualche settimana, le labbra saranno più piene: provare per credere!
Sono tanti i prodotti per rendere le labbra più grandi e carnose disponibili in commercio. Si spazia dagli scrub labbra volumizzanti ai gloss rimpolpanti, che sfruttano l’azione di ingredienti che stimolano il microcircolo creando un leggero pizzicore e un immediato effetto “plump”.
Oltre all’utilizzo di cosmetici specifici, è possibile anche rendere le labbra più carnose con il trucco. Il nostro consiglio è di utilizzare una matita per delineare il contorno labbra, uscendo leggermente dai bordi naturali. Dopodiché applicare un rossetto della tonalità desiderata e del gloss più chiaro solo al centro. In questo modo, le labbra sembreranno subito più carnose e voluminose.
Che ne pensate? Avete mai provato uno di questi trucchi per ingrandire le labbra?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…