Categories: Bellezza

Colourfest Collection: la novità Rimmel firmata Rita Ora

Rita Ora per Rimmel presenta i nuovi smalti 60 Seconds Super Shine...
...pensati per la Primavera/Estate 2015
Si passa dal giallo acceso come Daisy Days...
... al pesca tenue come Peachella.
L'arancio discreto Oragina per chi vuole osare con cautela
Tangerine Tent per chi ama il colore dei mandarini...
Il rosso acceso, Glastonberry, dedicato agli amanti del colore più classico ma mai scontato
Neon Fest, uno splendido fucsia acceso
Il rosa tenue esprime appieno lo spirito primaverile, questo è Sweet Retreat
Go Wilderness è invece un lavanda molto particolare...
Il cielo terso estivo è invece rappresentato da Bestival Blue.
Chi preferisce i blu tendenti al verde viene accontentato da Portaloo Blue
Il classico verde primaverile, il verde prato, acceso e allegro, Roll In The Grass
Un colore classico dedicato a chi preferisce il nude look sulle unghie a tutte le ore: Rain Rain Go Away

Rita Ora per Rimmel

Rita Ora, celebre cantante e attrice britannica, presenta una nuova collezione di smalti firmata Rimmel, la Colourfest Collection: un’esplosione di colori pensata per la stagione primavera/estate 2015. La collezione presenta principalmente colori accesi come il fucsia Neon Fest e il verde prato Roll in the grass ma non mancano colori più tenui e pastello come ad esempio il rosa chiaro Sweet Retreat o il pesca Peachella. L’intento è quello di ottenere unghie super colorate che esprimano al meglio la gioia per l’arrivo della bella stagione, dopo il cupo e lunghissimo, quasi interminabile, periodo invernale.

Nuovi colori si aggiungono alla già presente linea 60 Seconds, la celebre linea di Rimmel dedicata agli smalti che promettono un’asciugatura super rapida, 60 secondi appunto, e una lunga tenuta.

La Colourfest Collection

La Colourfest Collection si compone principalmente di 12 tonalità, 6 più accese ed estive e 6 pastello, decisamente più primaverili. Rita ha pensato bene di accontentare i gusti di tutte, giovani e adulte, puntando alla vivacità e alla freschezza che queste nuove colorazioni portano con sè. Chi preferirà utilizzare colori brillanti come Glastonberry, un rosso acceso, o Tangerine Tent, un color mandarino, non passerà sicuramente inosservato. Chi invece predilige tonalità più tenue potrà puntare alla scelta del color lavanda presente in gamma, Go Wilderness, o di un classico color taupe, sempre elegante e perfetto per tutte le stagioni: Rain Rain Go Away.

Le nuove colorazioni permettono di giocare e divertirsi con le proprie unghie, utilizzando ad esempio due delle dodici tonalità (Sweet Retreat e Neon Fest) è possibile creare un accent nail colorata e allegra, anche se non si è esperte di nail art.

Anche il packaging rappresenta appieno il mood primaverile, caratterizzato dal tappo nero con le margherite che variano a seconda del colore scelto. Infine, Rita Ora firma la collezione sul cappuccio di ogni colore.

60 Seconds Super Shine: nuova formula a lunga tenuta

La nuova formulazione degli smalti 60 Seconds Super Shine si rinnova: la tecnologia 3 in 1 permette allo smalto di stendersi con facilità (grazie al maxi applicatore), asciugarsi in soli 60 secondi con effetto top coat, con un risultato pieno e a lunga tenuta (fino a 10 giorni). Per chi non ha pazienza di aspettare che asciughi lo smalto o non ha voglia di seguire i classici step base-smalto-top coat, la nuova formula è decisamente l’ideale. Il risultato sulle unghie sarà caratterizzato da un colore pieno e ultra lucido, con una sola passata.

Il prezzo consigliato è di 4,90€.

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri
Tags: brandRimmel

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago