Chanel Les Automnales: make up Autunno 2015
Un viaggio tra le tonalità calde e ambrate dell’autunno, con bronzo, viola melanzana e colori nude: è questo l’autunno targato Chanel, con un a collezione che – non a caso – si chiama “Les Automnales“.
Fiori, foglie e germogli sono l’ispirazione d’origini di questa palette. Caratterizzata da colori nude e sofisticati, questa palette si presta perfettamente per creare look semplici da giorno con le tonalità più chiare e makeup più sofisticati e strong da sera, senza mai rinunciare all’eleganza.
Altra palette occhi per questa nuova collezione A/I 2015: denominata Tisse D’automne presenta al suo interno quattro colori, di cui tre scuri (un verdone, un grigio scuro e un marrone) e un punto luce rosato.
Finish effetto velluto e a lunga tenuta, sono i famigerati Illusion D’Ombre che in occasione di questa limited edition vengono presentati in due tonalità differenti, un rame arancio (116 Rouge George) che ricorda le foglie degli alberi e un nero intenso per i look più strong (106 Felur de Pierre).
Per intensificare il look occhi niente di meglio che le matite automatiche resistenti all’acqua. Il finish è metallico e le nuances proposte sono quattro: 914 Feuilles color kakhi, 918 Ardent rame, 919 Erable marrone cioccolato, 921 Pomme de Pin marrone scuro.
Ideale da abbinare alla matita Pomme de Pin, un mascara nelle stesse tonalità del marrone scuro, perfetto per colorare l’autunno.
La nuance è 620 Jinsha ed è un colore perfetto per la stagione autunnale. Una tonalità nude a base rosa antico che renderà le guance perfette con un effetto bonne minne leggermente satinato.
Sono due le tonalità proposte in questa collezione, labbra perfette anche in autunno con i Rouge Allure: la variante pesca per il giorno (162 Meditation), ideale anche da abbinare ad uno smokey realizzato con la palette della medesima collezione, o in alternativa il 51 Lost & Delirious con un rosso ciliegia.
Per un effetto più soft e shine Chanel propone anche qui due nuances di Coco Shine, versione più sheer dei rossetti in gamma. Le proposte per questo autunno sono un beige nude (99 Missing) e un borgogna (112 Courage).
Se il rossetto non fa per voi, la soluzione è un gloss. Chanel accontenta anche in questo, e uno in particolare è stato proposto per la collezione Les Automnales: il numero 212 Oak, un colore molto particolare a base mattonata.
Infine, come non concludere una collezione A/I con una selezione di smalti. I colori proposti per quest’anno sono particolarmente adatti alla stagione: 669 Chataigne viola melanzana, 671 Erorce Sanguine rosso intenso, 679 Vert Obscur petrolio scuro.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…