Tutto si riveste di freschezza con la primavera e anche il make up tende verso colori brillanti e texture leggere, come note che danzano con i primi raggi di sole. Proprio a tema musicale è la collezione make up di Chanel per la primavera 2014: Notes de Primtemps. Le note a vostra disposizione sono le nuance del rosa, del rosso e del porpora, la vostra melodia sarà la valorizzazione della bellezza del viso mentre tutto si risveglia.
[dup_YT id=”xpTlv30Kbzw”]
Il malva é un colore perfetto per passare dal torpore invernale al risveglio primaverile: senza essere troppo acceso, sprigiona un fascino enigmatico e delicato. Il rosa é il colore primaverile per eccellenza, non stanca mai e non passa mai di moda. Attenzione però a non abusarne nel make up. Da preferire a un total pink morbide sfumature con altri colori intonati all’incarnato. Per la primavera 2014 Chanel propone ombretti che giocano con queste tonalità per un effetto naturale e sofisticato. La palette Quadrille Lumieres Facettes, in edizione limitata, contiene quattro ombretti nei colori grigio lavanda, marrone caldo, rosa albicocca e avorio iridescente, per spaziare da un maquillage più delicato a uno sguardo più intenso. Iridescenti anche i due ombretti della linea Illusion D’Ombre, che crea riflessi cangianti sulle palpebre. Più misteriosi Diapason con una nuance che mescola il viola e il marrone, più scintillante invece Impulsion, rosa con riflessi argentanti che illuminano le palpebre. Per la manicure della primavera Chanel punta sui toni accesi e propone due smalti luminosi. Le Vernis Chiarivari é un malva scuro e Le Vernis Tapage é un rosso delicato.
La gamma di rossetti Chanel vibra nei toni del rosso, che sia brillante o delicato, per accendere la festa di primavera sulle labbra, tra spensieratezza e voglia di novità. Rouge Coco, Rouge Allure e Rouge Allure Velvet: tre tipi di rossetto per tre diversi effetti con cui divertirsi. Dal rosa azzurrato al rosa corallo, dal rosso lampone al rosso fuscia, ma anche malva intenso per labbra intriganti. Il mood del vostro sorriso può passare nel corso della giornata dal fucsia per un effetto più pop al rosa delicato, per accompagnare un make up sofisticato ed elegante.
Tutte non vediamo l’ora di conquistare un colorito naturalmente sano grazie alle passeggiate primaverili: una freschezza tutta da valorizzare anche con il make up. Chanel per la primavera 2014 propone due tonalità di blush nei toni del rosato e del corallo. Le Blush Crème de Chanel ha una consistenza cremosa e può essere applicato con le dita, per dare un effetto radioso e satinato alle guance. Se prima volete uniformare l’incarnato, Chanel propone un velo di Préface, cipria nella nuance universale pesca chiaro.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…