Carnevale: 10 prodotti make up per farsi notare

10 prodotti per un trucco di Carnevale che conquisterà l'attenzione di tutti.

Carnevale: i trucchi per stupire e non passare inosservate.
Carnevale: i trucchi per stupire e non passare inosservate.
  • Carnevale: i trucchi per stupire e non passare inosservate.
  • Ombretto Color Icon Glitter Single Wet 'n' Wild
  • Electric Palette di Urban Decay
  • Ciglia finte Paperself
  • Ciglia finte Paperself
  • Pot de Paillettes Viso e corpo di Sephora
  • Illamasqua  Precision Gel Liner
  • Waterproof Eyeliner di Wycon
  • Mascara colorati Shaka
  • Rossetto Alika Cosmetics - Gothic Collection Color Cream - 01 Blood
  • theBalm The Manizer Sisters Palette
  • Kiko  True Love Nail Lacquer TRUE LOVE nail lacquer - 01 darling coral
  • MAC Retromatte Liquid Lipcolour
  • MAC Retromatte Liquid Lipcolour

Il Carnevale è una delle feste dove finalmente si può dare sfogo alla propria fantasia, utilizzando prodotti originali e fuori dalle righe che spesso giacciono inutilizzati nel cassetto. Colori intensi e decisi, texture particolari, glitter: a Carnevale si può osare un po’ di tutto.

Vediamo insieme 10 prodotti trucco per un Carnevale indimenticabile.

Ombretto Color Icon Glitter Single Wet ‘n’ Wild
Si tratta di ombretti dalla base cremosa arricchita da glitter e pagliuzze luminescenti. Si applicano direttamente sulla palpebra e regalano un trucco luminoso ricco di bagliori e riflessi. Per aumentare la durata dell’ombretto è consigliabile applicarlo sopra a un primer occhi.

Electric Palette di Urban Decay
Colori decisi ed intensi per un trucco vivace ed originale. Le colorazioni proposte sono tantissime e permettono di realizzare un make up inedito in pochi istanti grazie all’alta pigmentazione delle cialde. La palette Electric, nonostante sia uscita in occasione dell’Estate 2014, ha ancora colori molto attuali ed è tutt’ora disponibile da Sephora.

Ciglia Finte Paperself
Indispensabili per un trucco occhi che non passerà inosservato. Esistono diverse tipologie di ciglia finte e in occasione del Carnevale è possibile scegliere prodotti più vistosi del solito.
Un ottimo esempio sono le ciglia finte di carta di Paperself. Sono interamente realizzate in carta, finemente decorate e ritagliate per un trucco che si fa notare ma rimane comunque molto elegante e raffinato.

Pot de Paillettes Viso e corpo di Sephora
È difficile indossarli per un trucco da tutti i giorni e il Carnevale è il momento giusto per dar sfogo alla nostra fantasia. I glitter di Sephora sono molto versatili, si possono utilizzare sulla palpebra per impreziosire l’ombretto oppure al posto dell’eyeliner. Per fissarli puoi aiutarti con un apposito primer per glitter oppure con un pochino di colla per ciglia finte.

Waterproof Eyeliner di Wycon
L’eyeliner è un prodotto molto versatile e a seconda dell’utilizzo può rendere il trucco occhi più o meno intenso, vistoso ed esuberante. Per un trucco occhi deciso e pazzerello è possibile optare per due o più linee di eyeliner da sovrapporre una all’altra.
Si può iniziare con la classica riga nera vicino all’attaccatura delle ciglia, andando poi a realizzare ulteriori linee con colori diversi. Anche il semplice accostamento di nero e bianco rende il make up originale e appariscente.
Chi non ha molta destrezza con l’eyeliner può sempre optare per le matite colorate.

Mascara Colorato Shaka
Shaka propone un’ampia gamma di mascara colorati, disponibili in tutte le colorazioni possibili: viola, rosa, verde, bianco, azzurro, fucsia e molti altri ancora. Il mascara colorato si utilizza sopra al proprio mascara nero solo sulle punte, oppure su tutta la lunghezza delle ciglia per un effetto più intenso.

Rossetti Alika Cosmetics – Gothic Collection
Colori decisi ed intensi per un trucco che non passerà inosservato. Eccentrici anche nel packaging i rossetti della Gothic Collection hanno una texture morbida e cremosa oltre che confortevole da indossare. I colori proposti sono decisi e originali, ricchi di pigmenti per un risultato ultra coprente e duraturo.

MAC Retromatte Liquid Lipcolour
Ideali per chi non ama texture cremose e ricerca un colore intenso e duraturo. I nuovi rossetti liquidi di Mac hanno un finish completamente opaco e una incredibile durata sulle labbra. Sono proposti in 15 tonalità da quelle più chiare e soft fino ai toni più accesi ed esuberanti.

theBalm The Manizer Sisters Palette
Un trucco viso che si rispetti non può mai essere completo senza un tocco di illuminante, nemmeno a Carnevale! La nuova palette di theBalm propone tre dei bestseller del brand per un incarnato luminoso ad effetto “bonne mine”. Mary-Lou Manizer e Cindy-Lou Manizer si possono utilizzare come illuminanti mentre Betty-Lou Manizer è ottimo per riscaldare l’incarnato.

Smalto Kiko True Love Nail Lacquer Collezione Best Friends Forever
Anche le unghie sono fondamentali per il trucco di Carnevale. Possono aggiungere un tocco di colore in più al proprio make up oppure essere delle vere e proprie protagoniste con nail art super decorate.
Chi preferisce la classica applicazione dello smalto senza la nail art può sempre optare per smalti con effetti particolari: sono semplici da applicare e creano bellissimi effetti sulle unghie.
Il nuovo smalto True Love Nail Lacquer di Kiko collezione Best Friends Forever ha un finish opaco impreziosito da micro-perle tridimensionali.

E tu hai già scelto i tuoi prodotti preferiti per un Carnevale indimenticabile?


Vedi altri articoli su: Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *