Jennifer Aniston fa un salto indietro negli anni e per la primavera 2024 ci ripropone il caschetto alla Rachel Green, il personaggio che interpretava nella serie tv “Friends”. L’attrice, che negli ultimi anni ci aveva abituate alla sua chioma castana e lunga, ha deciso di darci un taglio.
Jennifer ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli per la prima volta ai Sag Awards 2024. Quando è arrivata sul red carpet, in tanti si sono chiesti se il suo non fosse un omaggio all’amico Matthew Perry, morto nei mesi scorsi, anche lui protagonista di “Friends”. Di certo, il caschetto di Jennifer Aniston ha fatto tornare in mente quello che sfoggiava nella famosa serie tv. Anche se, questa volta, il taglio è stato rinnovato.
Il caschetto di Jennifer Aniston è corto e sfilatissimo, liscio e tondeggiante, un po’ come quello di Rachel Green. Il ciuffo laterale è liscio e le ciocche sono scalate. A creare il caschetto di Rachel negli Anni Novanta era stato l’hair stylist Chris McMillan. In seguito, tante volte Jennifer Aniston ha spiegato di non amare particolarmente quel taglio di capelli. Ora, però, ha deciso di sfoggiarlo di nuovo.
Jennifer ha anche rinnovato il colore dei capelli: ora sono tra il castano e il biondo dorato, con riflessi color miele dalle radici alle punte.
E se il nuovo hair style fosse stato ispirato anche da un cambiamento nella sua vita privata? Oltre al caschetto, a colpire i fan è stato il fatto che ai Sag Awards l’attrice sfoggiasse uno scintillante anello di diamanti sull’anulare. Un anello di fidanzamento. Che abbia trovato un nuovo amore?
Ufficialmente Jennifer Aniston sarebbe single ormai da un bel po’ di tempo. Da quando, cioè, è finito il suo matrimonio con Justin Theroux. Da allora non è stata più vista in compagnia di un nuovo fidanzato. Lei stessa ha sempre dichiarato di non avere ancora incontrato nessuno di importante. Di recente, però, aveva anche aggiunto di essere pronta a una nuova relazione. Che ci sia un matrimonio segreto in vista?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…